Dalle difficoltà patite alla Fiorentina all’esplosione avvenuta con la maglia del Flamengo, il mondo è davvero cambiato radicalmente per Pedro Guilherme Abreu dos Santos, conosciuto da tutti col nome di Pedro.
Un gol dopo l’altro, una giocata dopo l’altra, il centravanti si è guadagnato paragoni importanti. Come quello che gli ha riservato il giornalista di Rede Globo, commentatore delle partite della nazionale brasiliana, Galvão Bueno.
“Io vedo Pedro come il nostro Lewandowski -ha detto – E’ dominante come Lewandoski e gioca come lui”.
Comunque i tifosi non fanno sconti a nessuno. Neanche a Batistuta che, sentito con le mie orecchie allo stadio, veniva inizialmente definito il nuovo Derticya. Sta alla società e al mister valutare se merita insistere o no con un calciatore. E noi ora, mi sembra, che siamo messi male per fare delle corrette valutazioni.
Vedo che anche in Brasile si drogano di brutto fare il fenomeno li riuscirebbe pure a me
Che p…..
Si sì,infatti tutti i top club europei si stanno dissanguando per portarselo a casa. Un conto è giocare in Brasile,un conto in Europa. In difesa a livello di marcatura farebbero la loro porca figura anche Venuti e Ranieri,visto il livello che c’è.
Sì sì, ok. Fatelo tornare in Europa e vediamo quanti “schiaffi” si prende in campo…
crisbiagio
Nessuno ha mai detto niente su Pedro, non gli è stata data neanche un’opportunità da chi allenava
vai vieni a farlo in europa
Un conto è giocare in Brasile un conto è in Europa , anche Barbosa sembrava un fenomeno ,poi venuto in Europa è ritornato in Brasile e gioca bene , per tanto io prima di paragonarlo a Lewandosky e dire che abbiamo fatto una ******* nel cederlo lo vorrei vedere in un campionato di livello in Europa.
Commento viola sono i malumori beceri della gente che si crede a torto grande intenditore di calcio che non consentono ai giocatori di affermarsi se ci mettono più di 6 mesi.poi magari ti mangi le mani dopo o forse no perche pwdro funziona solo in brasile.vedremo se ritornera in europa.purtroppo cio che e’sicuro e’ che Firenze e’questa.ci crediamo forti come il barcellona quando abbiamo molte meno risorse del napoli.e non abbiamo capito che un calciatore forte forte costa quanto tutto il pignone coi dipendenti dentro.per quanto uno sia riicco non puo piu pagarlo di tasca sua.il primo salto di mentalita lo dobbiamo fare noi tifosi.
Insomma noi le azzecchiamo tutte e sappiamo valorizzare i giocatori