Pedro Guilherme Abreu dos Santos, per gli amici semplicemente Pedro, sta facendo impazzire il Brasile. Tanto che qualcuno si sta lanciando in paragoni e comparazioni molto ardite nei confronti di questo attaccante, prestato dalla Fiorentina al Flamengo.
“Pedro è un centravanti dei tempi di oggi, è un Cavani, solo che l’uruguaiano ha 33 anni, mentre lui ne ha 23. Lewandoski? E’ migliore anche di lui”. A dirlo è stato il narratore Luis Roberto a SporTV nel pareggio elogiando la sua prestazione in Internacional-Flamengo.
Calpurnio non affannarti, fino ad adesso la tanto ammirata gestione della Fiorentina non ha mai detto la verità sui trasferimenti e le spese per il calciomercato come la vicenda Cutrone ha messo in luce. Finalmente un po’ di chiarezza, non esiste chiarezza
Quindi mi state dicendo che, se a fine dicembre il Flamengo non sborsa i 9/10/12 milioni (non s’è capito bene quanti sono)…..Pedro può tornare in Viola senza bisogno di controriscatto, altrimenti rimane al Flamengo. Siamo veramente sicuri che il termine del pagamento non fosse antecedente il 31 dicembre e che quindi già scaduto….????? Redazione, in un post di qualche settimana fa, sostenevate questa tesi.
Prade’ che faceva…la bella statuina? C’era anche lui in Belgio e c’era a frittata fatta a Firenze.
Un passaggio importante…”non dovevano portarlo in sede” .vuol dire allo stadio. Quindi quando il serbo ha visto il rudere stile locomotiv mosca è scappato!!!
Poi a Peretola ce lo fece lui buio ad aspettare Berbatov!!! E gli aveva pagato anche il biglietto!!!!
Che figura da pellai!!!!
Prade’ e Berrettino….la peggio coppia tecnica di tutte le categorie professioniste.
Che tristezza…