Novità di mercato per la Fiorentina. Di un paio di operazioni dei viola, scrive sul proprio sito il giornalista Alfredo Pedullà.
Si inizia con Jonathan Ikoné: “L’affare è destinato ad andare in porto. Tutto questo malgrado le comprensibili frenate del numero uno del Lille, normale che il club francese voglia avere qualche bonus più ricco oppure una percentuale leggermente superiore su eventuale futura rivenduta. La base sarà sui 15 milioni più un minimo bonus più l’eventuale percentuale, il Lille non ha via d’uscita: se rinviasse l’operazione a giugno, incasserebbe meno visto che l’esterno offensivo ha un contratto in scadenza nel 2023″.
Un altro arrivo in attacco: “La Fiorentina dovrebbe prendere un attaccante, la situazione su Borja Mayoral (profilo gradito) oggi è questa: il diretto interessato ha detto sì perché considera al capolinea la sua esperienza con la Roma“.
Anche io vivo a Novara, tifo Viola e consiglio di seguire il centravanti Vuthaj. Non so se sia da serie A, ma un’ occhiata gliela darei. Si compra con poco e si può sempre rivendere in serie minori , anche guadagnandoci bene. Anche tecnicamente non è male ed è uno che vede la porta.
Non ne ha mai azzeccata una da De Paul a Berardi tutti pronti a vestire la maglia viola e poi sfumati, tutte trattative farlocche
Assolutamente necessario una riserva a Vlahovic se prende un raffreddore siamo rovinati
Kokorin roba da scapoli e ammogliati
ieri sera vedendo la partita ma nemmeno in promozione vedi attaccanti scarsi come kokorin,a Novara serie D wutaj il cantravanti ha già fatto 19goal quest’anno, lo si piglia con trecentomila euro ,e non si rischia la coppa Italia giocando in 10
………sa na s..a questo qua!