Questo sito contribuisce alla audience di

Pedullà: “Muriel intuizione geniale di Corvino, solo i prevenuti osteggiano questo affare. Il 75% del mercato viola è fatto”

Il giudizio di Alfredo Pedullà sul mercato viola, anche al di là di Muriel: “Come tempismo la Fiorentina ha anticipato chiunque volesse provare ad entrare in questo affare, come confermato anche dallo stesso Muriel – ha detto a Radio Bruno – Ogni tanto la parola viene mantenuta. Dal giorno di Milan-Fiorentina, Corvino aveva completamente scaricato Sansone perché aveva la sensazione di poter chiudere questo affare più importante. Quelli che sparano contro la Fiorentina e che ce l’hanno con i dirigenti, riterranno Muriel un affare da osteggiare. Per me è un’intuizione geniale quella di riportare un ragazzo di 27 anni in un contesto che conosce bene e dove ha già lasciato traccia. Ha colpi incredibili, è alternativa a Simeone ma anche sull’esterno e la Fiorentina si è garantita anche un possibile futuro con lui. La parola di Muriel come quella di Pjaca? La parola vale in meno del 50% dei casi ma la Fiorentina ha avuto la fortuna di pescare due personaggi coerenti. Corvino ha risolto il 75% del mercato così, all’altro 25% ci penserà poi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Muriel è uno, il problema è che il panzone pugliese ha scazzato il 75% del mercato estivo e all’ appello ne mancano altri tre o quattro di giocatori !
    Quanto al Pedullá può leccare quanto gli pare, corvino sta solamente cercando di salvarsi il c…o

  2. Tifolamagliaviola

    Altro soggetto al soldo di procuratori e DS. Peraltro il problema principale della Fiorentina e’ a centrocampo, dove gl’acquisti dell’estate Gerson e Edimilson si sono rivelati due pacchi storici

  3. Veramente imbarazzante…”i prevenuti”…dopo 2 ottavi posti di fila, c’è anche il coraggio di parlare di tifosi prevenuti. Manco si fosse preso Mbappè. Corvino ha risolto il 75% del mercato invernale? Peccato abbia toppato il 75% di quello estivo, caro Pedullà, perchè ad oggi si salvano solo Lafont tra i titolari, Mirallas a metà, Ceccherini tra le riserve, ed il migliore acquisto, Hancko, sta in panchina.

  4. GENIALE, GENIALERRIMO, GENIALISSIMO, GENIALISSIMERRIMO….! Quest’uomo mi imbarazza…

  5. Certo, io direi anche il 100%
    Mercato già chiuso!
    Adesso puntiamo allo scudetto… Pedullà ma tu le vedi le partite della Fiorentina, o parli solo per dare aria ai denti?

  6. Un altro cortigiano al lavoro…..ps arcobali viola vi attendono, cari clienti….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.