Arrivano conferme sull’interessamento della Fiorentina per Luka Jovic. Quella per la punta del Real Madrid, secondo Enzo Baldini di Rai TGR Toscana, sarebbe una trattativa complicata, soprattutto per lo stipendio di sei milioni di euro del serbo, ma che potrebbe risolversi positivamente per la società viola grazie a Fali Ramadani, agente dell’attaccante e, come sappiamo, anche di Italiano. La formula potrebbe essere la stessa di Alvaro Odriozola: prestito con ingaggio in parte sostenuto dal Real.
Intanto, sul post Torreira si sta muovendo con difficoltà la trattativa legata a Florian Grillitsch. L’affare avrebbe subito dei rallentamenti a causa delle richieste di “commissioni strane” da parte del padre del giocatore, facendo storcere il naso a Barone e Commisso.
Il capitolo Torreira, invece, si è chiuso nel peggiore dei modi. Sempre secondo Enzo Baldini, sarebbe stato lo stesso Vincenzo Italiano a non volerlo più nello spogliatoio, soprattutto dopo la sconfitta di Salerno. Alla fine quindi non si sarebbe trattato di una questione di soldi. (ricostruzione che non risulta a Fiorentinanews.com, alla luce delle parole del tecnico sul centrocampista e al fatto che Torreira a Salerno… non fosse neanche presente per infortunio).
Sr Torreira avesse litigato con Italiano perché ora quest ‘ultimo.NON firma? Credere ancora a a questi signori? Speriamo abbiate ragione voi? Io ho grossi dubbi!
@Angelo perché non vi estinguete te e @passioneviola insieme alla vostra merd*** specie di leccatori seriali, buffoni pagliacci e minus habens che non siete altro? Siete dei pezzenti proprio come il vostro presidente, solo che a voi non ve ne viene neanche nulla a livello di guadagno, è solo stupidità la vostra.
mmm però una cosa debbo dirla,,perchè mi reputo una persona obiettiva,e non prevenuta.,mai non lo sono stato mai in vita mia nei confronti di nessuna proprietà viola!!!!,e non voglio iniziare a farlo ora con la proprietà commisso., fossero stati soldi miei,ve lo dico senza fare giri di parole,,fossi stato io al posto di commisso,,torreira lo avrei riscattato a quelle condizioni li poi.,ma in un caso come quello di grillitsch,,allora togliamo il concetto che a me non piace proprio il calciatore!! e non è un play basso alla torreira.,se perdo lucas a casa mia il giorno dopo inizio con il casting sui vari nomi,del nuovo play basso della fiorentina.,ma mettiamo per assurdo che anche io avessi trattato grillitsch,,allora io tratto sull’ingaggio del calciatore,,sulla parcella del suo procuratore,,sono un tipo paziente di solito,,avrei cercato un punto di incontro!!!!,ma quando poi si intromette il padre del calciatore e vuole anche un bonus extra per lui sulla firma del contratto del figlio,,bè signori miei non escludo che anche io mi sarei alzato in piedi e gli avrei detto no!!!!!!,la fetta di hulo quella li non ve la concedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io mi chiedo come può esserci ancora qualcuno che difende questa proprietà è palese che Zii Rocco ha messo il cartello vendesi appena finirà il centro sportivo , perchè vendere la Fiorentina ora priva dei suoi pezzi migliori sarebbe difficile ricavarci un utile , invece con il centro sportivo finito il discorso cambierebbe , questo è quello che si sta vedendo mi sembra come gli ultimi anni dei DV ma almeno loro per diversi anni c’hanno fatto divertire ed essere competitivi , suvvia non ci resta che aspettare che questo centro sportivo venga finito e che Zii Rocco venda .So per certo che la Fiorentina è una società appetibile e lo vedrete appena Zii Rocco la metterà in vendita.
posso dire che…..appena sara’ inaugurato il centro sportivo la societa’ racchettera’ ilmalloppo di squadra e centro sportivo e si defilera’????
perche le mosse che stanno facendo fanno pensare solo a questo ….giocatori presi in prestito ,poi non riscattati , mezze cartucce che poi scelgono di andare pure altrove (forse perche non diamo un immagine solida) eppure con un mucchio di CHIACCHIERE DA COMARI , OGGHEY OGGHEY SUONA LA FISARMONICA , la fisarmonica si ,i fiorentini no
Angelo perché non ti cheti te odiosi e maligni sono convinto che nel viso non lo diresti a nessuno poi detto da un leccacommisso lo reputo un complimento siete i primi a offendere giornalisti ex giocatori e procuratori tutto solo per difendere mister ogghey continuate pure a difenderlo così fa bene a prenderci in giro
quindi siamo diventati dei parcheggiatori!!!!!!!!!!!! gli altri hanno bisogno come nel caso del real prima di parcheggiare odriozola a firenze perchè nel real non trova spazio e via c’è pronta la fiorentina, prestito secco di un anno e poi arrivederci.,e ora la situazione potrebbe ripetersi con jovic,,altro prestito secco di una stagione con una parte dell”ingaggio pagato dal real,e che progetto è mai questo? in questo modo qui non costruiremo mai nulla,,nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa non è programmazione ma è vivacchiare alla giornata a casa mia.,ed ecco perchè poi i migliori se ne vanno altrove.,non vedono il progetto.,non è soltanto una questione di ingaggio,,ma non vedono un progetto solido,,e i loro agenti gli dicono andiamocene altrove!!!!!!!!!!!!!!!!!! e qualcuno poi si meraviglia che il rinnovo del mr italiano tarda ad arrivare.,io dico è un miracolo se italiano rinnova!!!!!!!!!!!ma come si può lavorare in questo modo qui? ogni anno sei daccapo.,ogni anno ti viene smantellato,non tutto il gruppo, ma comunque gli elementi migliori se ne vanno altrove.,cosi’ perdi tante certezze in organico.,sei ogni anno nel gioco dell’oca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non volevo crederci,,ma in che mani siamo finiti mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni calciatore oggi ha l’agente e spesso anche il genitore che vuole farci sopra il suo gruzzoletto.,è cosi’ per haaland,,è stato cosi’ per mbappe con il psg.,in questo modo qui,,non prendi un giocattore.,per carità a me grillitsch non fa impazzire!!!!!!!ma anzi.,,però ogni calciatore presenta ormai il nodo provvigioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infine,se questo è il modus operandi spero che rocco non appena sarà completato il viola park metta il cartello vendesi!!!!!!!!!!!!!così non si può andare avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poi sulla ricostruzione di baldini del caso torreira, a me non convince tale ricostruzione, per un semplice motivo, torreira non c’era nemmeno a salerno se non erro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema a mio parere non sono le commissioni ma ben peggio. Verreste voi a giocare a Firenze (escludiamo il fatto che giocheremmo gratis per la nostra amata Viola) senza avere alcuna certezza sia sul presente che sul futuro? Non si capisce neanche perche’ italiano non prolunghi il contratto, certo nessun giornalista ha il diritto/coraggio di porre domande alla societa’ almeno che non siano prestabilite. Siamo in pieno caos, si vocifere sempre piu’ insistentemente di una malattia del proprietario, investimenti zero, autofinanziamento, fuga o cessione di tutti i migliori, voi che fareste?
Commissioni si commissioni no, o Rocco, o ti frughi o vattene
Contestazione durissima finché bocca larga non se ne va.