Da poco archiviato il pareggio contro il Monza, per Italiano e la sua Fiorentina è già tempo di pensare alla sfida contro il Sassuolo, in programma domani alle 15.00 contro il Sassuolo. Come scrive La Nazione, sarà ancora ai box Mandragora, che non sarà della partita. Al suo posto sarà confermato Bianco in mezzo al campo.
Tornerà anche Milenkovic al posto di Igor, mentre in mediana Amrabat dal 1′. Bonaventura potrebbe prenedere il posto di Barak, con Kouame al posto di Saponara. Il vero dubbio per Italiano è però in attacco: Jovic scalpita, ma Cabral, dopo il gol al Monza, vuole continuità.
O Fabio83, quando mai l’ha comunicata? Nessuno l’ha mai azzeccata, stai bono…
Deve giocare chi sta meglio. Italiano deve capire che i 5 cambi sono fondamentali e anticipare le mosse degli avversari altrettanto!! Poi deve smettere di comunicare la formazione sempre in anticipo rispetto agli avversari!!
Se la dirigenza non investe quando e come dovrebbe, credo che il ns aggancio alle big dovrà attendere sine die! Noi tifosi siamo contenti del Viola Park, dei conti a posto ma vorremmo vedere vincere anche qualche trofeo. Certo dopo aver visto la Fiorentina contro il modesto Monza, è difficile anche crederci, non ci resta che…. sognare! FV