Dopo aver reso noti quelli degli anticipi, l’Aia comunicato i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno Milan-Fiorentina, gara valida per la 15ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23.
Ad arbitrare la partita ci sarà il signor Simone Sozza di Seregno. Con lui da direttore di gara, solo due i precedenti per la Fiorentina, entrambe nella scorsa stagione. L’arbitro milanese, infatti, a un mese di distanza tra ottobre e dicembre arbitrò Juventus-Fiorentina (1-0) e Fiorentina-Napoli (1-2). Precedenti non fortunati per i viola. Con il Milan, invece, un solo precedente, in Coppa Italia contro la Lazio, quando i rossoneri trionfarono 4-0.
Questo il sestetto arbitrale completo:
Sozza
Mondin – Moro
Iv: Di Bello
Var: Fabbri
Avar: Longo S.
Povero Riccardino quante sciocchezze… Non firmerei ora per pareggiare a Milano, neanche con quel muso a suino che ci hanno mandato ad arbitrare… Si può anche perdere a Milano? Ma anche no
Ma di cosa vi lamentate? Ma cosa frignate? Ma finitela. Sono GIORNI che dite e postate stz tipo che quella contro il milan è una partita che si può anche perdere, non sono queste le partite che dobbiamo vincere, ecc ecc. Ormai nella testa di certi tifosi leccamerikani, c’è solo l’accettazione di avere una squadra ed una dimensione mediocre a livello salernitana, Sassuolo, Torino empoli, ecc, per sempre. Poera Fiorentina, che fine che hai fatto, ormai a certi tifosi sta bene tutto….che tristezza….