Giorgio Perinetti, nuovo ds del Siena, ha espresso il suo pensiero riguardo all’addio di Antognoni alla Fiorentina. Queste le sue parole a TMW Radio:
“Come faccio a parlarne… Quando vedo Antognoni vedo la Fiorentina, ma oggi non è più così. Non conosco le considerazioni di Barone e Commisso, ma suona strano che Giancarlo Antognoni non rappresenti più quei colori”.
La Fiorentina è la Fiorentina, al di là di chi ne è proprietario. Per questo non ho condiviso certe esternazioni di Giancarlo e di chi ha utilizzato questa vicenda per sparare a zero sulla società. Se denigri la dirigenza e la proprietà fai oggettivamente male alla Fiorentina, in una fase delicata di ripartenza e con la vicenda Gattuso-Mendes ancora calda. Poi tutti questi personaggi intervistati esprimono concetti triti e ritriti, alla ricerca del politicamente corretto e in linea con quelli che, secondo loro, sono gli umori della piazza. Non sarebbe il caso di darci un taglio? SFV.
Basta non se ne può più! Tutti i giorni interviste a personaggi vari che dicono sempre le stesse frasi di circostanza su Gattuso e Antognoni e Ribery e ovviamente contro la società… I veri tifosi viola vorremmo solo che si parlasse di CALCIO quello che ultimamente è il vero latitante a FIRENZE. Calcio inteso solo come gioco, sudore, fatica, pedate, falli e pubblico sugli spalti ad incitare la maglia viola foss’anche indossata da pippe. Sono almeno tre anni che facciamo pietà e da quasi due non si può andare nemmeno al Franchi.
Le cose son chiare: Gattuso/Mendes hanno forzato la mano con la scusa di arrivare subito a grandi risultati( stai a vedere poi, visto che fino a qui non ha mai raggiunto nulla con squadra top). Antognoni ha rifiutato un ruolo solo sulla carta di minor prestigio ma da vero tifoso io avrei apprezzato che accettasse e pensate cosa sarebbe stato per un giovane possibile futuro talento (magari Toscano o FIORENTINO) trovarsi Antonio come dirigente!!! Dispiace dirlo ha sbagliato lui a non accettare e a fare polemica dopo. Resta e resterà sempre l’UNICO10!!! Di Ribery neanche parlo visto che in due anni ha fatto 3 gol qualche giocata spettacolare da fuoriclasse ma non è mai stato incisivo come la sua fama vorrebbe ( per di più pagato lautamente), giusto lascarlo fuori dal progetto. Insomma trovate altre cose da dire perchè davvero non se ne può più….grazie. Forza ITALIANO e FORZA VIOLA
Anche quando vedo Totti vedo la roma… Li rappresenta da fuori
Antonio rappresenterà sempre la Fiorentina, come Totti la Roma, come Rivera il Milan… Non è però dovuto a questi campioni un lauto stipendio fino a 90 anni, solo per “rappresentanza”. Il concetto non è difficile.
Interviste quotidiane a difensori d’ufficio di Gattuso, Mendes e Antognoni… Ormai è la normalità.
Un amico di Antognoni al giorno, toglie il medico di torno…
Su,da bravo,Perinetti, affoga i dubbi e le ambasce in un bicchiere di qualcosa di buono e facciamola finita una volta per tutte con questa storia.
Che 🎾🎾🎾🎾🎾🎾🎾
A me suona strano non gli rappresenti Batistuta ……ha rifiutato un lavoro come scouting di giovani denigrando questa opportunità ….ha detto che ama Firenze e la Fiorentina ma ha detto che non verrà più allo stadio …..
Scusate ma largo a chi vuole lavorare ……a 67 anni poteva risparmiarsi certe uscite
Grazie 💜