Vlastimil Petrzhela, ex capo allenatore dello Zenit ai tempi di Aleksandr Kokorin, ha parlato a RB Sport del giocatore russo ancora di proprietà della Fiorentina, utilizzando parole dure per descrivere il comportamento del suo ex giocatore:
“Kokorin è uno sciocco di talento, non so nemmeno cosa dire di lui. Kokorin è Kokorin, ha poca intelligenza. Ma non si può dire che sia un fallimento. È colpa sua se ha seppellito la sua carriera con le sue azioni, perché ha avuto un dono da Dio, ma non l’ha saputo usare“.
E il Braga senza Vitinha viene distrutto dallo Sporting Lisbona
Ehh fagiano, purtroppo commisso non se ne andra fino a che non avra guarito il malato calcio Italiano, secondo me si diverte pure dentro di se a sbottare contro tutto e tutti, juventus, inter, corriere della Sera, corriere fiorentino, gazzetta dello sport, Cairo, giornalisti locali, etc etc ed e’ pure diventato il paladino di molti tifosi viola mi sono accorto dai commenti dopo l’ultimo exploit.. Quanto durera* questa sofferenza per I veri tifosi viola che vogliono vedere la propria squadra competere e vincere, e non un vecchiotto che abbaia a destra e a sinistra con queste uscite fuori luogo, questo lo scopriremo con il tempo..
Avrà anche poca intelligenza ma prendeva piu di 1mln (o 1,5) per non far nulla…. come mi garberebbe essere cosi poco intelligente anche a ME! Casomai saranno poco intelligenti quelli che danno fiducia ad ogni nefandezza di questa propietà INADATTA al calcio.
gobbisso vattene