E’ praticamente fatta per Krzysztof Piątek. Manca solo l’ufficialità, Fiorentina e Herta Berlino hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscatto a 15 milioni a fine stagione.
Il giocatore sarà a Firenze già domani per svolgere le visite mediche, dopodiché firmerà il contratto che lo legherà alla Fiorentina nelle modalità sopra descritte. In attesa dell’ufficialità e salvo clamorose sorprese possiamo dirlo: Vincenzo Italiano ha il suo nuovo attaccante.
I soliti brodi certificati DOC qui sotto, come al solito sparano a zero su qualsiasi acquisto: bontà loro, li vedrei bene a fare i DS, da rotolarsi dalle risate. Detto questo, confido in Italiano; i soliti brodi non hanno ancora capito, che a differenza delle altre volte, gli acquisti adesso vengono concertati con L‘ALLENATORE (lo scrivo grande così che possono capire anche i cervelloni) e questa è la migliore garanzia. D’altra parte Italiano ha dato quel valore aggiunto che nessun altro allenatore negli ultimi anni ha saputo dare e cioè valorizzare e fare crescere giocatori che quasi tutti ritenevamo non adeguati, Sarà così anche per Piatek, fatevene una ragione.
Para 73, saranno pure acquisti biblici ( DIO VOLESSE ! ) ma se Piatek risultasse un acquisto azzeccato come Torreira allora siamo da Champions già così. Ben vengano i colpi arcaici come li chiami tu , se sono come Torreira prendiamo pure Abramo oggi stesso !
Se la fiorentina rischia di perdere vlahovic a zero…. serviva un top player. Uno che poteva garantire un po di panca al serbo. Cosi hanno spianato la strada al suo procuratore…. commisso avrebbe dovuto anticipare l’investimento prendendo Alvarez. Avrebbe dato una dimostrazione di forza e dato un segnale preciso a rustic….
Veramente poca fantasia. I rilanci di pradè sono famosi in tutta Europa. Arrivi fondamentali posdatati di 2/3 anni, vedi torreira e ora la seconda punta, fanno stare tranquilli solo gli ingenui. Ds da tempi biblici.