Contatti durante la sosta ci sono stati tra Pioli e Della Valle. Lo scrive stamani il Corriere Fiorentino, che parla di un confronto a più riprese, libero dalle tensioni di un immediato post partita che dovrebbe servire per uscire dalla crisi. Il futuro del tecnico a Firenze è più che mai in bilico, ma se c’è uno spiraglio per arrivare al rinnovo è proprio il successo in Coppa Italia. Tutto passa in primo luogo dalla semifinale di ritorno con l’Atalanta, appuntamento che deve essere preparato nel modo migliore possibile e non come sta avvenendo in questi giorni. La proprietà ha chiesto nuovamente al tecnico di pensare solo e soltanto al campo, così come fatto in occasione il 12 marzo scorso quando c’era stato un incontro al centro sportivo prima della commemorazione di Davide Astori.

Un sogno. La finiamo con i due problemi che si hanno da 16 anni, poi qualcosa di bello avverrà.
Pioli e i giocatori non hanno alibi, testa solo a vincere domenica. Testa al campo. Per preparare la semifinale c’è bisogno di non mollare il campionato.
PIOLI RIMANE GIUSTAMENTE SOLO E ESCLUSIVAMENTE SE SI VINCE LA COPPA ITALIA
Sarebbe bello se ne andassero assieme: I Della Valle, Conigni, Corvino, Pioli…..
È consigliabile raggiungere la salvezza matematica prima della semifinale di coppa Italia, con o senza Pioli.
Per favore non associate il calcio con le donne. O se proprio non potete farne a meno fatelo solo per citarle quando ci rompono i ……. quando guardiamo le partite.
Ma ci rendiamo conto che per noi la stagione è finita da un pezzo?
Non vedete che mai una squadra della nostra Società, dalla primavera alle donne per finire ovviamente alla prima riesce a portare a casa un risultato positivo in una sfida decisiva?
Siamo dei perdenti, simpatici, ma perdenti.
E poi l’Atalanta ci è superiore in tutto come domenica lo sarà il Torino.
Che motivazioni ci possono essere per una squadra di giocatori in prestito e gli altri sul mercato?
Nemmeno con la vittoria della coppa Italia pioli dovrebbe rimanere!!! È un mediocre
Il giorno che se ne andranno, lasceranno la Fiorentina in modo peggiore di quando l’hanno presa.
Per me rimane pioli anche il prossimo anno….la proprietà ha visto che la maggioranza dei tifosi dà tutte le colpe a pioli del decimo posto distogliendo l’attenzione su di loro….è tecnico scarso ed è l’ideale per fare il parafulmini….FV