L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, commenta la partita pareggiata dalla sua squadra contro la Roma: “La nostra classifica sta tutta in questi risultati e molti di questi 15 pareggi potevano diventare vittorie, bastava poco. Abbiamo avuto una serata infelice a Cagliari ma la squadra ha ripreso a giocare. Oggi siamo stati anche equilibrati, abbiamo concesso poco alla Roma, anche se basta poco agli avversari per farci gol. Chiesa? Non ha sentito dolore e questa è la cosa più importante. E’ stato curato bene, si sente bene e lo spezzone di oggi può servire per domenica prossima. Muriel? Se non fosse andato in Nazionale durante la sosta saremmo stati tutti più contenti e gli avrebbe fatto bene rimanere con noi. Comunque oggi ho visto un grande Muriel. L’ho visto bene e ha retto bene tutti i novanta minuti. Tutte le volte che gli arriva la palla sa cosa fare. C’è tutto il tempo necessario per vederlo al meglio per la semifinale di Coppa Italia. Le partite vanno chiuse, in un campionato così livellato ancora di più. Noi purtroppo non siamo riusciti a reggere ancora di più il vantaggio e i ragazzi chiaramente non sono contenti. Il fatto di non riuscire a vincere negli ultimi 40 giorni è un fardello. Abbiamo due partite casalinghe ora con due squadre che lottano per non retrocedere e possiamo fare bene. Gerson? Credo che debba essere più consapevole del motore che ha a disposizione, non sta sfruttando tutti i cavalli che ha a disposizione. Sto cercando di stimolarlo ancora di più per sfruttare le sue potenzialità. Non riusciremo probabilmente a migliorare la classifica dell’anno scorso ma la direzione presa è quella giusta, così come lo sono i giocatori inseriti in rosa. Aspettiamo però fine anno per fare i bilanci”.

Questo non sa più che dire…
Don abbondio un grande!!!il riferimento a Gerson di darsi all’ippica è chiaro è insindacabile!!!per ora può fare le gare di trotto, ma una volta liberati tutti i cavalli del suo motore, come cercherà di fare don abbondio così deliziandoci della presenza del cavallo lipizziano fino alla fine del campionato, le gare di galoppo non gliele toglie più nessuno ed oscurerà la fama di Soldatino!!!!
Sarà un positivo decimo posto alla fine e andrà tutto bene…
Vedrete che rimarrà anche il prossimo anno…FV
Dichiarazioni squallide, ottimismo insensato, la tirata di orecchi del contabile gnigni gli ha già fatto cambiare il colore degli arcobaleni magari mira a una riconferma.
Vabbè, allora vale tutto… un’altra mega supercazzola alla faccia dei tifosi viola!… Questa società e questa proprietà è ormai campionessa mondiale nel Lancio Della Supercazzola, dice una cosa, la nega, la ritratta, la ribalta, poi la ripete, smentisce la ripetizione, poi ammette la ripetizione ma rifiuta l’interpretazione, non commenta, tranne poi commentare una settimana dopo, nega affermando e afferma negando, alza l’asticella, abbassa l’asticella, promette senza mai mantenere, negando l’evidenza, poi costretta la ammette ma declinando ogni responsabilità etc etc. etc…….
…scusate….ho scritto due volte la stessa cosa ma non volevo….sara’ la “Piolite”…nuova malattia sconosciuta ai più…ora io scrivo di rado ma leggo tanto sopratutto i commenti alle news e non vi voglio nemmeno stare a dire se son guelfo o ghibellino…mi limito solo a voler ricordare al signor pioli che in una società mediamente normale lui era già a spasso da tempo immemore solo x aver pareggiato all’andata di seguito con cagliari torino roma frosinone e bologna…poi gli altri discorsi stanno quasi a zero..
.
…ma che ci pigli per i **** o tu fai cosi x dire?????
…ma che ci pigli per i **** o tu fai cosi x dire?????
Manco lo commento più questo. Vaneggia e ci prende per il ****. E a me non va bene.