Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli: “La proprietà ha rinnovato la fiducia nel progetto e momenti così ci stanno. Chiesa si è fermato, non so se ci sarà domani…”

Torna in sala stampa Stefano Pioli, alla vigilia di un match importantissimo sul campo del Sassuolo: “Il fatto che la proprietà si sia presentata, a parte che è stata una sorpresa, e poi è stato molto positivo perché ha rinnovato la fiducia la progetto, a chi lavora in quella direzione. Dimostrando sostegno e di credere in quello che la Fiorentina ha prospettato da inizio anno scorso e di questa stagione, credendo in una squadra molto giovane ma che per crescere deve passare da momenti tribolati come questo. Avere la fiducia della società è importante per tutti noi che lavoriamo, per tornare a prenderci quei risultati che ci stanno mancando ultimamente. Rimpianto Babacar? La partita sarà difficile perché il Sassuolo è una buona squadra, che Babacar sia un attaccante pericoloso lo sappiamo. Ma è inutile guardarsi indietro, sono state fatte delle scelte perché il ragazzo non aveva lo spazio che pensava di meritare. Andiamo avanti sulla nostra strada, sapendo della qualità del nostro lavoro. Cosa devo dare in più io o i miei giocatori? Io quello che ho chiesto è che tutti noi dobbiamo fare qualcosina in più e di diverso. Se rimaniamo fermi sarà difficile cambiare i nostri ridsultati. Io per primo devo dare motivazioni, gli stimoli giusti e le posizioni in campo. Di conseguenza tutti i singoli devono dare un apporto superiore a livello di qualità, concentrazione. Imn questa settimana ho visto tutte queste situazioni sul campo ma dobbiamo farlo domani. Chiesa si è fermato stamattina durante la rifinitura per cui non so se sarà disponibile, per cui può darsi che ci sia spazio per altri. “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. e poi è stato molto positivo perché ha rinnovato la fiducia la progetto,

    MA QUESTO CHE STA A DI’. MA QUALE PROGETTO? quando parla questo sembra parli sotto dettatura dei DDV. allora molto meglio Sousa che era scarso ma che almeno diceva le cose come stavano. va bene essere aziendalista ma qui si va a finire nel lecchinaggio osannandopersone che nella fiorentina non fanno nulla

  2. Se non gioca chiesa spazio per altri? Per forza sennò si gioca in 10. Crederci i sostituti ci sono. La società ha chiesto serietà impegno concentrazione. Ora basta scuse, bisogna dare tutti di più. Non esiste andare avanti così. Cambiare modulo, domani due punte obbligatoriamente.

  3. Posso esprimere un concetto? Ma vaf….

  4. Meno male che la fiducia non costa niente, perché altrimenti Andrea non te l’avrebbe concessa.

  5. sei una brava persona ma anche ungrande lecc……lo e a quei due mer……….si gli va piu’ che bene.
    nel mondo del calcio tu insieme alla proprieta’ della fiorentina e ai loro servi siete dei falliti.

  6. Ma qual`è il famoso progetto? Fare un campionato anonimo come negli ultimi due anni? Buffone, abbi la decenza di stare zitto e lavorare e vai a comprare un po di idee e coraggio, perché è vero che la squadra e mediocre, ma tu non aggiungi nulla se non altra mediocrità.

  7. Io ancora vi domando ma di quale progetto parla?

  8. fallo riposare, non sciupare Chiesa che poi si svaluta e i braccini perdono tanti soldini nella vendita

  9. Non basta essere brave persone nello sport.

  10. Se non gioca Chiesa puo’ darsi che ci sia spazio per altri,parole di Pioli Ma perche’ vuol giocare in dieci?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.