Giornata difficile per la Fiorentina e i suoi tifosi. Oltre all’ormai certa cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus, dall’Uruguay arrivano notizie poco rassicuranti.
Come comunicato dalla Celeste sul proprio profilo Twitter, Lucas Torreira è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore della Fiorentina, assieme al compagno Diego Rossi, è stato posto in isolamento.
Il regista della Fiorentina è quindi da considerare in dubbio per la partita contro la Lazio, in programma sabato 5 Febbraio alle ore 20:45 al Franchi.
📣 Comunicado de la AUF – 25/01/22 pic.twitter.com/VceBfoAB0w
— Selección Uruguaya (@Uruguay) January 25, 2022
Dai su ammettetelo che coviddi fa notizia…😂😂😂 .. non c’è niente di male 🤣
Caro, cara, quello che sei, la positività di un giocatore è una notizia, perché un giocatore positivo al Covid non può giocare le partite. Se lo capisci bene, se non lo capisci e fai le risatine è peggio per te, mica per noi, perché le figure barbine davanti al mondo le fai te. Un saluto Redazione
Il solito raffreddore 😂😂😂 redazione siete fantastici 😂😂 più che giornalisti , GIORNALAI
No, sei fantastico te, l’unico che riesce a pensare che comunicati ufficiali siano diffusi dai giornalisti. Redazione
Addirittura in dubbio per la Lazio…mancano ancora 10 giorni, hai voglia a negativizzarti…quelli del Cagliari sono guariti in 4 giorni
Meno male che c’è la sosta
Ma chi scrive che non va in nazionale ha capito che è già in Uruguay o no? C’é scritto chiaro…
Sono d’accordo con Marco Tivoli. Intanto non va in Sudamerica, non si infortuna e non si stressa, e da qui al 5 febbraio mancano 11 giorni: potrebbero essere sufficienti per negativizzarsi.
Commisso da quanto ha speculato fino a ora ha speso 360 mln. O Antonio69, fallo qualche 69 invece di sparare ca*****. Magari ti calmi.