Dopo il pareggio contro il Verona il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha avuto, nel corso del collegamento con gli studi di Sky Sport, un piccolo battibecco con giornalista Giancarlo Padovan riguardo ai ruoli dei due ex giocatori della Fiorentina Federico Chiesa e Federico Bernadeschi: “Chiesa e Bernardeschi fuori ruolo? Mi sa che non guarda bene le gare. Mi scusi chi avrebbe messo in quella posizione? Chiesa è un esterno d’attacco ma ha giocato tantissimo in quel ruolo, Bernardeschi ha fatto quasi sempre quel ruolo… forse erano gli unici due nella posizione ideale. Poi è normale che quando devi adattarne altri si devono sacrificare”.
E su Chiesa ha aggiunto: “Sta facendo un ottimo campionato, ha avuto un periodo di adattamento. Quando gioca come esterno d’attacco è nel suo ruolo ideale, stasera si è dovuto adattare, ma ha fatto un’ottima partita e ha fornito anche un assist importante”.

Io lo avevo detto che con Chiesa e la Bernarda faranno l’ Europa league,intanto il campionato e’ finito e il maestro farebbe piu’ bella figura se andasse in campo e poi. Forza Porto!!!!!!
Si Fred guarda, mi sa che son tanto dispiaciuti di essersi presi Chiesa si…
Se e’ stato un battibecco e conoscendo il carattere di Giancarlo Padovan che non e’ certo uno che la manda a dire, sicuramente ha ribattuto alla risposta di Pirlo, tantopiu’ che una volta gli ho sentito dire che lui ha preso pure il patentino di allenatore. Ma in questo articolo e’ riportato solo la risposta di Pirlo.
Bernardeschi giocatore estremamente sopravvalutato.
Lasciate stare il ” maestro” con lui la juve fuori da tutto.
Continuate a comprare a Firenze! ….. Vi conviene rompere appena uno della Viola mostra qualche capacità. Forse è la politica per non farci crescere ma poi ve li ciucciate!!!!
YA ba da ba duuuuuuuuuuuuu
Bernardeschi non è fuori ruolo e fuori luogo. È un mediocre