Questo sito contribuisce alla audience di

Pjaca e Gerson: La Fiorentina prende una posizione precisa sui due

Marko Pjaca in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Qualsiasi cosa accadrà, Marko Pjaca e Gerson Santos rimarranno alla Fiorentina fino alla fine della stagione. La Fiorentina ha preso una decisione in merito ai due giocatori più discussi, assieme a Giovanni Simeone, dall’inizio del campionato ad oggi. L’attaccante croato e il poliedrico calciatore brasiliano hanno deluso le aspettative finora, ma avranno altre chance in maglia viola per ribaltare le sorti di questa annata. I loro prestiti dunque non si interrompono e Pjaca dovrà dimostrare di valere quei venti milioni di euro, che è la cifra che è stata stabilita per il suo riscatto assieme alla Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Possono comprare anche messi e Ronaldo, ma non cambierebbe nulla! È il tipo di gioco che fa fare Pioli che non permette a molti giocatori di esprimersi al meglio delle loro capacità.

  2. @Fredator @ mi dai Del rincretinito perché non inveisco contro i DV. Non inveisco perché sono realista e non mi avvilisco con rancori ne supposizioni su come reagiscono coloro che tu odi. Sono sicuro che quando hanno degli errori non se ne sono fregati e comunque nessuno tanto meno tu puoi saperlo. Indipendentemente da ciò a me interessa solo la Fiorentina e tu vorresti paragonare la sofferenza che mi causano gli errori attuali con le retrocessioni e il fallimento??? Allora sei un demente. Una persona da evitare . Puerile e che non sa cosa significa il vero disgusto motivato da fatti gravi e veri

  3. Come al solito BORED o fai finta oppure la tua testa non può concepire che ciò che sta facendo allontanare le persone dalla viola sono i loro padroni e non gli errori che si commettono e che si sono sempre commessi a volte più a volte meno….Si dice sempre…se non interessa a te che sei il padrone non vedo perche debba interessare a me..Dietro gli errori che hanno commesso i predecessori dei DV c era comunque la passione di fondo e l amore per la fiorentina…. Il loro motto era vorrei ma non posso e farò di tutto per il suo meglio… E in questo caso i tifosi capivano e la passione addirittura aumentava… Quando il motto è.. potrei ma non voglio perché non me ne frega un c….non vedo proprio come possa rimanere questa passione….

  4. Comunque Pijaca è croato, non serbo. Nei balcani all’identità ci tengono un po’…
    Pardon, corretto. Redazione

  5. Cara o caro giulippa su su lo sappiamo che noi siemo abituati a ben altro.scudetti coppe estere e locali tornei etc etc.un consiglio guarda le bocce che è meglio

  6. @giulippa @ perché questa notizia è pessima e perché ti ha fatto allontanare ( immagino insieme ad altre simili) ti ha fatto allontanare dopo 60 anni dalla Viola? Non lo chiedo per polemizzare , ma per capire. La notizia non è buona perché i due hanno deluso ,ma il fatto che li teniamo che noia ti crea??? E se sono 60 gli anni che segui i Viola ne avrai certamente avute molte altre molto, ma molto peggiori di questa o sbagli ? Siamo scesi in serie B due volte, siamo falliti e scesi dove neanche ricordo . E non proseguo per capita di popolo. E allora? Coraggio passeremo anche questo caro coetaneo.

  7. Che pessima notizia. Speriamo che nel corso del 2019 novembre non siano tutte così . Che schifo di società siete riusciti a farmi allontanare dopo 60 anni che tifo la maglia viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.