Niccolò Pontello, ex dirigente della Fiorentina, ha commentato l'attuale gestione del club da parte di Rocco Commisso al Pentasport di Radio Bruno. Sentite come la pensa:




"Il rapporto con la città di Firenze è difficile e non si comprende subito, ma alla fine è anche gratificante. Trent'anni fa non era così con i social che amplificano tutto. Oggi c'è un'interazione permanente con tutta la città. Anche noi avevamo avuto una crisi al terzo anno, ma non è facile dare un consiglio a uno che ha costruito un impero. Neanche il Ridolfi era così ricco".


E ancora: "Le società di calcio non sono un'azienda come le altre. La variabile del giudizio del pubblico è dover rispondi ad una città intera. A Commisso direi di migliorare la comunicazione: più chiarezza e sincerità. Poi meno prometti meglio è".


Infine: "Vedo degli atteggiamenti che mi fanno pensare a una strategia di uscita. Ricorrere solo ai prestiti, puntare gli svincolati: proprio come noi prima di andarcene. Anche con Italiano devono trovare un accordo per non restare insieme da separati in famiglia".

💬 Commenti