L’intenzione della Fiorentina è quella di riportare in Italia Krzysztof Piatek: è lui l’obiettivo più raggiungibile resta il polacco classe ’95, reduce da una stagione a metà tra Milan ed Hertha Berlino, con i tedeschi che l’hanno acquistato lo scorso gennaio per circa 25 milioni di euro. I contatti tra Pradè e il club berlinese sono già in corso secondo La Nazione e il costo potrebbe essere di poco superiore ai 20 milioni, con la classica formula per ritardare il pagamento: un prestito oneroso, con riscatto spostato al 2021. Il via libera dell’Hertha a trattare è già arrivato, c’è da trovare l’intesa giusta sul prezzo e sull’ingaggio dell’attaccante.

Grande Prade’, gli scarti degli scarti degli scarti.
Da prendere subito.
No Piateck no per cortesia lasciatelo dov’e, a parte l’esplosione di GEnoa e un paio di mesi al Milan, è un’anno e mezzo che fa’ ridere e nel campionato tedesco dove ogni partita è piena di gol, abbiamo un Vlahovic che è un fenomeno, affianchiamogli Manzuckic e farà 20 gol
Dopo Cutrone ora un altro!…. mha
I tedeschi rispondono “via libera”, l’hanno capito presto che è un giocatore mediocre non vedono l’ora di sbarazzarsene.
Mario Manzdukic tutta la vita
Questo piatek in 2 anni a fatto 15 gol di cui una decina a genova ,poi il nulla il vuoto cosmico ,come diceva Franco e stop del grande ALBANASE.
Ti vogliono a roma portatelo con te sto pacco ,.pradè
Gli altri scartano noi li compriamo? non è possibile,a che prezzi!!!
PARA73…tu conoscevi Boga fino all’anno scorso ? Io no , ma evidentemente il DS del Sassuolo sì . Ora lo conoscono tutti Boga , perchè è fortissimo . Sai quanti ce ne saranno di calciatori che adesso pochi conoscono , ma tra un anno saranno come Boga ? Ma Pradè allora che ci sta a fare ? Lui si butta sull’usato ( insicuro ) anche perchè se prova a buttarsi sui giovani li sbaglia .