Raduno dei giocatori della Fiorentina e primo giro di tamponi fatto ai calciatori viola che ha dato dei risultati non molto buoni perché ci sarebbero diversi casi di positività all’interno del gruppo.
A tal proposito il diesse gigliato Daniele Pradè ha detto: “Ci sono delle situazioni di debolmente positivi ma è un fattore questo che non mi preoccupa. Anzi, meglio che ci siano ora che in un altro momento della stagione”.
Vai a ****** te e tutti quei ****** della dc
Durante il congresso della Uil tenuto a Firenze, il sindaco Dario Nardella ha annunciato che per il progetto dello stadio Franchi è stato dato parere positivo dal ministero della Cultura. Ecco le sue parole: “Abbiamo una buona notizia: il 30 giugno scorso è arrivato il parere positivo del ministero della Cultura al progetto dello stadio. Siamo felicissimi, ringrazio il segretario generale del Ministero e la direttrice generale (architetto Galloni) per la tempestività con cui è arrivato questo parere. Questo accelera il percorso burocratico, adesso ci sarà l’approvazione in giunta per poi passare alla progettazione definitiva dei lavori. Siamo estremamente contenti per il parere che accoglie il progetto e tiene conto anche delle ultime considerazioni rispetto anche ai pannelli fotovoltaici e delle tamponature.