“Piatek e Milik sono giocatori che farebbero comodo, ma essendo prime punte ostacolerebbero la crescita di Vlahovic“. Con queste parole ieri il DS della Fiorentina Daniele Pradè ha introdotto la prossima finestra di mercato che comincerà tra meno di 72 ore. Un intervento che ha fatto capire come la società viola sia alla ricerca più di una seconda punta che possa affiancare Vlahovic, più che una prima punta per sostituirlo. La Fiorentina, Prandelli in primis, puntano molto sul giovane attaccante serbo e con il possibile nuovo innesto nel reparto offensivo, il tecnico gigliato potrebbe puntare su un attacco a due con Ribery a supporto. Con il mirino dei dirigenti puntato su un giocatore più duttile in fase offensiva, che possa essere un nome a sorpresa il nuovo innesto per la Viola?
E Kouame? Pradè su di lui ha detto: “Lo abbiamo aspettato tanto, ha cominciato alla grandissima: poi, come succede dopo degli infortuni seri, ha avuto un periodo di down. Lo stiamo vedendo molto bene“. Parole che di certo non suonano come una bocciatura per l’attaccante ex Genoa, ma nemmeno come una promozione piena. Il ragazzo a Firenze sta bene, ma le riflessioni della società su di lui sono ancora in corso. Le pretendenti intanto cominciano a bussare alla porta della società gigliata.
Se vuoi puntare su dei giovani e programmare sul futuro devi anche saper aspettare che i giovani maturino. Sennò un va mai bene nulla. Volete l’attaccante gia formato esperto ma non vecchio…
Che faccia 20 gol a campionato con 1/2 palloni giocabili a partita magari.
Siete polemici. Gli errori di Vlaovic sn lo stesso numero dei suoi gol. In parole povere la Ns Fiore crea poco e qualsiasi attaccante ne soffrirebbe.Nn abbiamo bisogno di una punta,Vlaovic e’ buono,ma di 2 esterni a dx e uno a dx e magari anche un c.campista cl tiro da fuori. Vi ricordo che a dx gioca Venuti che cn tutto il rispetto x l attaccamento alla maglia rimane un giocatore da B. Lirola mai visto. E secondo voi Prade’ e Prandelli cercano una punta cm priorità? ??? Boj, io non capisco se guardate le partite o cosa. Poi,lo sanno anche i muri,Prade’ cn Muriel niente c entra. Fatevi comprare una punta,poi i palloni x fare gol glieli porta la NIKE.
Quindi se ho capito bene si punta tutto si Vlahovic che deve crescere….e se nn cresce?….si rimane al palo? Non abbiamo margini di tempo
E se Vlahovic,come è spesso accaduto non segna per 3/4 partite chi ci mette davanti Prandelli?! Lo vogliono capire che per valorizzare Vlahovic lo devono dare in prestito e prendere invece una punta seria?! Dopo la vittoria con la Juve la società è già convinta che siamo apposto così. Questa mi sembra oltre ad una immensa incompetenza,proprio stupidita,in primis di Pradè ma anche di chi gli paga lo stipendio. Vlahovic ha fatto ad oggi un solo gol su azione e siamo a gennaio e questi vogliono finire la stagione puntando su di lui,ma siamo impazziti?!
Mi ricorda tanto la prima copia Ciccio Baiano, Bati, la e entuale copia. Papu Vlahovic
Castrovilli, è bene che cerchi di far tesoro della presenza di un campione come Ribery, xké anno prossimo quel pisto li dietro 1 e 2 punta sarà il suo. Difatti come dicevo prima, Papu Gonez sarebbe il gioxatore giusto x I prossimi 2/3 anni, avccompagnerebbe come 2 punta alla maturazione di Vlahovic
Un uomo solo che fa la differenza, e che mette in conduzione di giocare sempre x sue capacità e personalità,, il papu gomez. Solo che con Vlahovic 1 punta, Papu 2 punta, Ribery dietro si gioca con il 3,4,3, o impressione sacrificati sia il Castrovilli, gioca solo se nn gioca Ribery, già ora Ribery chide Castrovilli
Cià che facciamo la prima polemica del nuovo anno va’.
In pratica e in buona sostanza si cerca un profilo alla Muriel, alla Simeone o alla Sottil.
Tutti e 3 in grado di fare anche la seconda punta.
Giusto ?
Nicolas Gonzalez? Magara….