Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, al termine della gara col Bologna ci ha tenuto ad esprimere alcuni concetti su arbitraggio e squadra: “Non cerchiamo alibi ma abbiamo perso una partita per un errore arbitrale grosso come una casa. Non c’è persona che, visto il replay, pensasse che il gol sarebbe stato convalidato. Siamo avvelenati.
Poi la squadra non va, ci sono infortuni e mancano calciatori importanti. Però abbiamo perso quella brillantezza, quella voglia di andare ad aggredire e a vincere le partite. Abbiamo tutti calciatori importanti e che hanno esperienza, non devono certo crescere, ma devono cambiare direzione”.
******* vattene
Pazzesco che ci si attacchi alla scusa dell’errore arbitrale dopo una prestazione del genere. Tra l’altro nell’occasione l’errore lo fa Quarta, quella palla la deve aggredire e spedirla in tribuna, la spinta secondo me è veramente minima. La squadra è piena di problemi, impossibile che chi fa il mercato non se ne renda conto…
La direzione la devi cambiare te, al casello dell’autostrada non uscire a Firenze prosegui e va il più lontano possibile te e tutta la banda.
Vattene te e gli americani!
È peggiorata rispetto l’anno scorso,fate una bella disamina, buttati un sacco di soldi, addirittura ora kouame è una risorsa, doveva andare via pensa come siamo messi.
Certo che non è quella dell’anno scorso gotine rosse chissà perchè non lo è , oltre nel non saper fare il DS ci pigli pure per il sellino uscendo con queste frasi.
Vorrei segnalare che la squadra non e’ peggiore dello scorso anno ma bensi’ peggiore da quando Parde’ ha cominciato il suo lavoro di smembramento. Avevamo Lafont, Pezzella Hugo, Veretou, ma soprattutto un attacco esagerato, Chiesa Vlahovic Simeone, Sottil in prestito e Muriel in arrivo. Poi come denunciato piu’ volte, sono stati venduti tutti i giocatori della vecchia proprieta’ ad escusione di Castro infortunato per 220 milioni di euro mai completamente riutilizzari anzi sperperati in stipendi assurdi e acquisti vergognosi
O bis….o è l’ai distrutta te barone italiano con cessioni e acquisti sbagliati spendendo x calciatori scarsi ..
E italiano allenatore sopravvalutato,uno che non sa cambiare modulo in corsa,il suo gioco,possesso palla sempre uguali lento,e voi gli rinnovate il contratto e quei giornalai incompetenti ci scrivono colonne.
Ve ne dovete andare via tutti non siete x firenze che merita di meglio.