Tra i temi su cui si è soffermato il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè a Sportitalia c'è anche il futuro di Dusan Vlahovic.

Queste le sue parole: "Abbiamo ricevuto delle offerte importanti per Vlahovic, che abbiamo valutato. Ma non abbiamo mai avuto un riscontro dagli agenti del giocatore. Tutte le nostre porte sono aperte, vogliamo capire quello che vogliono l'entourage e lo stesso calciatore. Siamo pronti anche a rimetterci seduti per discutere del rinnovo, ma allo stesso tempo abbiamo delle offerte per cederlo in maniera importante. La Fiorentina fattura 75 milioni di euro all'anno e Vlahovic è un asset importante, non possiamo permetterci di perderlo a parametro zero".

Continua così Pradè: "Le porte sono aperte, lo ribadisco: aspettiamo che ci dicano la loro volontà. Non possiamo essere condizionati ogni giorno da un solo calciatore, dovrà essere lui a dirci la sua scelta. Non possiamo aspettare in eterno, vogliamo una risposta. Abbiamo creduto in lui e trattato come figlio, sono molto attaccato a lui come ragazzo".


💬 Commenti