Presente a Roma per ricevere il premio ADiCoSp alla carriera, il dirigente della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato di Vlahovic: “Il discorso legato a Vlahovic è particolarissimo, l’ha già fatto più volte il mio presidente insieme a Barone. Quello che posso dire è solo una cosa: noi ce l’abbiamo messa tutta, da parte nostra c’è stata la massima disponibilità, abbiamo offerto un contratto che la Fiorentina negli anni non aveva mai fatto a nessun giocatore, nemmeno a Batistuta. Gli agenti non l’hanno accettato.
Se il discorso è chiuso? Non lo so dire, è una domanda troppo secca, nel calcio queste riposte non si possono dare, perché non si sanno. Il ragazzo in questo momento si sta comportando in maniera professionale al 100%, sta facendo benissimo perciò siamo contenti di questo”.
Quindi qualche battuta sulla difficoltà delle prime due stagioni: “Devo dire che la prima sofferenza è stata del presidente Commisso e della sua famiglia, la seconda di Joe Barone e la terza era la mia perché mi sentivo fortemente responsabile della situazione. Una grande sofferenza è stata anche non avere il pubblico allo stadio, che per noi ha inciso tantissimo. Non ho nessun tipo di rivincita, sono solo contento per i ragazzi”.
Batirui sai perché non è possibile porporre un anno in più con clausola a 70 milioni ? Perché gli agenti vogliono farlo andare a scadenza, perché così altro che 10 milioni di commissioni, ne chiederanno minimo il doppio.
Azz, bombe nell’aria (e chi cacchio è? tutti sti nick improvvisati….), manco conosci il cambio lira/euro……e ho detto tutto!
Forse non ha ancora capito che l’ingaggio non è tutto.
In primis le provvigioni all’agente, almeno 7/10 ml, brutto da dire ma funziona così.
E squadra da champions (non lo siamo ancora)
Secondo me l’unica soluzione era quella di proporre al suo agente un anno in più di contratto, con clausola a 70.
Ma penso che sia Rocco che l’agente non fossero/siano d’accordo.
Speriamo solo che un top club voglia fare l’investimento a giugno x prenderselo.
Altrimenti si andrà a scadenza (e li potrebbe andare anche dai gobbi, scelta che non capirei mai).
Ripetono sempre lo stesso mantra de la storia del Bati…ma non é cosí perché Batistuta guadagnava 5 / 6 miliardi delle vecchie lire che sarebbero i 5/6 milioni de € di oggi.
La veritá é che fa gola incassare 80 milioni…che lo dicano apertamente e basta.
Antonio46 certo che sei una volpe eh!
https://www.intoscana.it/it/articolo/firenze-patto-per-il-lavoro-e-lo-sviluppo/
⚜⚜⚜
Firmato patto per il #maiacampi
-10
Un segno di riconoscenza di Dusan potrebbe essere un rinnovo anche di un solo anno, massimo 2. Ti accordi già con una clausola non altissima ma garantiresti alla Società che ti ha lanciato una somma per trovare un sostituto. Dichiarare amore con i fatti, i gol li sta facendo manca l’ultimo tassello. Dusan, essere uomini vuol dire questo !!!!
Prade
Ma erano altri tempi ed altre cifre.A meno che non rivaluti le cifre di allora con quelle di adesso.
Dusan conto poco o niente