Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato anche delle aspettative per la prossima stagione: “Non c’è squadra che non voglia migliorare ciò che ha fatto l’anno precedente. Il nostro obiettivo è quello di fare sempre meglio. Abbiamo la certezza di un anno di lavoro di Italiano, e questo sarà un vantaggio. Riteniamo di aver fatto un’ottima stagione e vogliamo ripartire da quella. Vogliamo migliorarci, anche se non ci diamo obiettivi ben precisi. Il mercato di Inter e Juventus fa capire la differenza tra le prime e le altre. La Conference League? Nessuno poteva credere che la vittoria della Roma potesse avere un riscontro così grande. Stiamo lavorando per avere una rosa più ampia fatta di calciatori all’altezza”.
Poi ha proseguito: “Milenkovic è qua da ormai cinque anni. Lo scorso anno aveva delle offerte importanti ma è rimasto. Quest’anno, se dovesse arrivare una grande squadra, non possiamo dirgli di no. Sul mercato, siamo vigili. Il nostro è un gruppo di lavoro importante, abbiamo tante idee. L’eventuale addio di Milenkovic non mi spaventa”.
Fradiavolo per me vincere 3 scudetti non è un fallimento ma per la juve lo è stato dopo sei scudetti di fila l’obbiettivo non era provare a vincere ma bensi VINCERE se non al primo ma al secondo anno la champions
per vincere altri 3 scudetti alla juve non serviva ne cr7 ne tanto meno spendere 80 millioni per de light
Cmq I vari jovic dodo praet danno lha priorità alla FIORENTINA PERCHÉ NON LI VUOLE PIÙ NESSUNO PERCHÉ JOVIC NON È VENUTO ALLA FIORENTINA PRIMA DI ANDARE AL REAL. VIENE A FIRENZE X RIPRENDERE IL POSTO IN NAZIONALE CONTINUATE A DARE FIDUCIA A UNA SOCIETÀ SENZA PROGETTI E LFA PROVA È CHE PRENDENDO GIOCATORI IN PRIMIS CHE PIACCIONO A GOTINE E X FINIRE CHE CERCANO IL RISCATTO. CONTINUERÒ A RIPETERE PERCHÉ GOTINE NON PRENDE MAGGIORE BERARDI ACERBI CHE SONO GIOCATORI CHE VORREBBE IN SQUADRA, MA TANTO QUELLO CHE FA GOTINE VI VA BENE. IL BIDONE F. MELO CHE FU VENDUTO ALLA RUBENTUS FU ACQUISTATO DAL CORVO, ANCORA DEVO VEDERE UN AFFARE FATTO CON GLI ACQUISTI DI GOTINE
Nikky6 @ e per te vincere tre scudetti di fila è aver fallito ma strano modo di interpretare , certo CR7 è stato preso per vincere o meglio per provare nel vincere la Champions ma ci si riesce o non ci si riesce vedi il M.City con il Real nella semifinale e di soldi ne ha spesi il M.City.Per tanto ci metterei la firma nel vincere 3 scudetti di fila e non vincere la Champions è questione di veduto si intende.