Anche il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha commentato ai canali ufficiali del club il pareggio di questo pomeriggio contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
“E’ incredibile perché hai una delusione così grande dopo il pareggio contro la Juventus. Abbiamo preso un gol strano e poi abbiamo dominato. Peccato per il rigore di Jovic, però il calcio è questo. Abbiamo fatto un secondo tempo di grande intensità, dopo una prestazione, quella contro l’Udinese, arrivata purtroppo dopo un periodo strano. Abbiamo fatto una grande gara. Complimenti a tutti i ragazzi, al mister, in uno stadio bellissimo. Grande partita, è un peccato solo non averla vinta“.
Ha poi aggiunto: “La parola giusta oggi, sembra incredibile, è delusione. Oggi è delusione per non aver vinto una partita in cui in qualche modo la devi buttar dentro: abbiamo avuto una presenza in area di rigore costante. Però è un momento così e speriamo che i gol possano arrivare tutti quanti insieme. Il turnover? Da oggi ci saranno 16 partite in quasi 50 giorni. Ci sarà una sosta breve, nella quale comunque perderemo un sacco di nazionali. Questo è un anno così strano per tutti quanti. Basta guardare gli infortuni che sono aumentati così tanto. Grazie a tutti quanti perché lo stadio è stato una cosa incredibile“.
Prada … é sempre la stessa tiritera … delusione … ma hai fatto qualcosa per non deludere?
Vai a casa suonato, pensa con Amrabat, Torreira e un vero centravanti cosa saremmo stati. Vai a casa suonato pensa a rinnovare i contratto a Venuti e Biraghi che staremo sempre nella parte destra della classifica Vai a casa salutami mandragola e ikone e i milioni che hai buttato nel cesso.
Le sue dichiarazioni sono incommentabili! Mi chiedo, anzi ci chiediamo in tanti, quanto ancora dovremo aspettare per avere un d.s.
Leggo di acquisti sbagliati, mediocri, a volte la qualita’ di un calciatore si scopre lasciandolo anche libero di esprimersi, ( poi ci sono i momenti di adattamento e di forma) vedo nel complesso una buona fiorentina, ma troppo vincolata a movimenti codificati. Questa e’ una mia impressione e non ho la strafottenza di voler ragione, e semplicemente cio’ che vedo, e cio’ che ho provato da calciatore dove eravamo liberi di esprimere le nostre qualita’ tecniche e creative, soprattutto per i centrocampisti…. Non vedo piu’ una mezzala che crea dirige e finalizza, e non mi si dica che il calcio e’ cambiato per questo. il cambiamento sta’ nell’intensita’ nella velocita’ e nel riposo, ma le qualita’ quelle rimangono….. Stefano
Commentare questo tipo di interventi, dopo tanti anni, è solo una fatica; pertanto, fermiamoci qui.
Ma andate a c….e ! È 4 anni che non fate una squadra all’altezza di Firenze! Guardate Roma, Napoli e Lazio e vergognatevi
Diciamoci la verità Daniele. Ė dai tempi di Macia che non ne azzecchi una. Ma in fondo sei a due ore da casa, la ricca pensione si avvicina, che ti importa?
Corvino tutta la vita! Altro che Prade…