Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato parole di fuoco al termine della partita persa contro il Bologna, parlando con DAZN: “Siamo avvelenati, anzi siamo incazzati (testuale ndr). Si vede benissimo il gomito sulla nuca di Martinez Quarta, tre minuti di Var per vedere se c’era fuorigioco di Arnautovic e non vedono un errore del genere”.
E poi: “La squadra non è brillante e non è la stessa dell’anno scorso, ma così non ci sta bene perdere. Chiediamo spiegazioni, in maniera educata, perché le società stanno cercando di aiutare gli arbitri. Vorrei capire bene perché Orsato non ha fischiato fallo per quell’intervento. Almeno ammettessero l’errore, l’altezzosità non va bene”.
E infine: “Più fallo di questo non esiste. Lo vedevi dal campo in maniera chiara, figuriamoci col mezzo televisivo. Certo che siamo preoccupati per la mancanza di vittorie, ma vorrei che venisse detto domani dal designatore che è stato commesso un errore arbitrale, così come Igor ha commesso un errore sul pareggio del Bologna“.
berni io ti stimo!!!!!!!,ma va detto che arnautovic l’uomo che spesso risolve i problemi del bologna,,c’era già nel bologna non lo ha preso sartori!!!!!,gli altri sono tutti discreti calciatori e nulla più.,ieri si italiano risponde ad una domanda di un giornalista estero,,che gli chiede cosa pensa dei calciatori del bologna e il mr parla del difensore bravino molto bravino preso da sartori se non erro,,sartori è uno dei migliori ds in europa!!!!!!!!!!ma a bologna ha potuto fare poco mercato,,saputo è sempre saputo, non ha voglia di investire, ma tanto di cedere i suoi pezzi migliori.,li ancora per me non si è potuta vedere come a bergamo la mano di sartori,,ha pagato sinisa, ma il mercato è stato scarsino a mio avviso, e c’è stata anche qualche partenza eccellente, se non erro.,li non era da esonerare sinisa, ma saputo!!!!!!!!!!!!!mia opinione personale.,infine,mmmm ora voi date tutte le colpe al mercato,ma io sto vedendo anche una fiorentina che in campo non è più il collettivo compatto dello scorso torneo.,io la chiamavo la banda italiano!!!!!,noi parliamoci chiaro non abbiamo campioni in rosa in quest’epoca, e io mai mi sono sognato di dirlo!!!!! tranne nico che per me è due spanne sopra a tutti gli altri a livello di qualità tecnica,,ma buoni calciatori si li abbiamo,,ma la banda è scomparsa.,se noi non giochiamo come lo scorso anno di collettivo!!!!,poi è complicato fare i risultati,,e quando carissimo berni dissi nello scorso maggio che con cabral avevamo preso il calciatore sbagliato!!!!!!!,mi dicevano che era presto se non erro per dare i giudizi,,io lo dissi,,scelta di pancia e non di testa.,ora ce lo dobbiamo puppare!!!!!,come dissi tra giugno e luglio che non avrei preso la mezzala,,ma un play vero basso di centrocampo al posto di torreira.,io feci il mio nome stefano sensi,,e anche li mi criticavano,,che senso ha attaccare ogni giorno il povero rolando mandragora, che non è un play basso? io ragiono sulla composizione della rosa berni, e loro mi criticano sul nulla cosmico!!!!,io prendevo un play basso,,amen se torreira era ormai andato,,a ragione o a torto, ma era andato!!!!!!!!!!!!!!io prendevo sensi.,quindi a chi dice si doveva fare di più sul mercato io ribatto,,abbiamo sbagliato due scelte strategiche, e il campo ce lo sta dicendo.,non abbiamo preso un play basso,,e il gioco del mr italiano ne sta risentendo di brutto,,e abbiamo sbagliato attaccante con cabral, io questo dico,,ma lo dissi in anticipo,,ora mi debbo sentire i fenomeni che vengono sotto ai miei messaggi a spiegarmi il loro concetto di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come ho sempre scritto , come ha scritto GBG perchè con Sartori che si era liberato dall’Atalanta , vero fautore dei successi della dea, abbiamo riconfermato un ottimo degustatore di Brunello e un pessimo DS
Il supposto fallo arbitrale da la possibilitá al senza vergogna Pradé di parlare dell’arbitro invece di una squadra costruita male l’ennesima volta.
Ci manca Torreira !!!!!!!