Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè è intervenuto della conferenza stampa di presentazione dei due acquisti arrivati dal calciomercato invernale, ovvero Salvatore Sirigu e Josip Brekalo: “Sono sicuro che questi due acquisti ci daranno una grande mano. Faccio un saluto anche a Sabiri, siamo molto felici anche per lui”.
E aggiunge: “Ringrazio Gollini per quello che ha fatto con noi: siamo stati poco insieme, ma è un bravissimo ragazzo e un portiere forte. Ringrazio anche Zurkowski e Maleh“.
Su Brekalo: “L’inseguimento al croato è cominciato soprattutto da quando è arrivato Vincenzo Italiano a Firenze. Il suo arrivo a gennaio anticipa quelli che sarebbero stati i tempi di giugno: più siamo sugli esterni, meglio è. C’è stata anche un po’ di sfortuna, visto l’infortunio di Sottil“.
Su Sabiri: “Lui è un calciatore forte, ha delle caratteristiche che in squadra non abbiamo. Una grande opportunità di mercato sbocciata negli ultimi giorni, siamo molto contenti. Presidente? Non è che un dirigente debba stare a commentare quello che dice il presidente. Ha semplicemente risposto a un’accusa di ‘mafioso’. La congiunzione astrale ha voluto che siamo finiti a fare la semifinale con la Cremonese: quando fai del bene, torna indietro”.
mmm direttore io la stimo tantissimo dalla notte dei tempi!!!! a lei pochi ds o forse nessuno le insegna, come si realizzano i veri affari di mercato!!!!!! ci vuole pazienza lungimiranza,intelligenza e bisogna fare poco rumore come ha fatto lei!!!!! far credere a tutti che la fiorentina a gennaio,non avrebbe fatto mercato. bravissimo direttore cè riuscito in pieno!!! sembraxa tutto fermo, e poi al momento opportuno lei ha piazzato 3 bei colpi di mercato e il riscatto di barak. che mercato strategico e intelligente!!!! però direttore mi perdoni soltanto su una cosa, ha detto una bugia bianca necessaria sabiri lo stava trattando con la samp già prima che iniziasse, la sessione del mercato di gennaio!!!!!!!!!!!!!
Io mi chiedo dopo tre anni di fallimenti sul mercato da parte tua , ancora son qui nel capire perchè Zii Rocco ti tiene
Ma quando ve ne andate….