Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, sottolinea gli aspetti positivi del pareggio ottenuto dalla squadra in casa dell’Inter: “Siamo venuti su questo campo ad imporre il gioco. Abbiamo fatto un primo tempo eccezionale. Dobbiamo migliorarci in alcuni aspetti, dobbiamo diventare cinici, ma questo è un percorso. La stranezza è che giochi a Milano contro l’Inter e vai via con una sensazione di amarezza per non aver portato a casa la vittoria. In altre occasioni un pareggio qui lo avremmo festeggiato alla grande. Prendiamoci la prestazione, la crescita e questo è il percorso giusto”.
Poi aggiunge: “L’Inter è una squadra pazzesca con campioni incredibili, ma noi l’abbiamo pressati alti, abbiamo fatto tre o quattro ripartenze in cui gli potevamo fargli male. Poi c’è stato un punto in cui hai rischiato di perderla, ma se Ikoné avesse fatto gol al 93′ a quest’ora saremmo stati qui a festeggiare la vittoria”.
E infine: “Ora abbiamo 15 giorni per lavorare peccato per i nazionali, ma cerchiamo di recuperare gli infortunati e il percorso continua”.
Continua a parlare questo perdente del gioco del calcio,. Non ne ha azzeccato uno di acquisti e anche quelli meno peggio non valgono nel rapporto qualità-prezzo. La vicenda Kokorikò poi più che mnisteriorìsa è ridicola ed è lo zimbello della serie A. Però continua a parlare ed è in sella come se niente fosse. Via da Firenze, scio’!
Rispondo a enzo pettirossi ! Posa i fiasco che e meglio !! X te un ce ne uno ! In campo ci vanno le idee di italiano non i giocatori che le mettono in pratica ! Va ia va ia posa i fiasco da retta a me !!
È normale non essere soddisfatti, deve essere la normalità. Non molliamo. Testa alla prossima. E lavorare alla grande.
Se lei sig Perdè non fornirà ad italiano 2 terzini decenti ed un attaccante che segni (a meno che non si sblocchino quelli attuali) rovinerebbe un bel giocattolo che il mister ha creato
Troppi goal sprecati altrimenti saremmo tranquillamente in altra posizione
Cmq sono fiducioso e non critico come fanno certi mentecatti …
Gli errori di Pradè? Quarta 12 ml in panca, Pulgar panca in Turchia 10 ml, Duncan 16 ml ber una riserva, tralasciamo Amrabat errore di Commisso, Clolleion e Bonaventura… FATE VOI SENZA CONTARE L’IDEONA BOATENG
Va tutto bene per merito di Italiano Tranne Torreira tutti gli acquisti di Pradè sono scarsi a cominciare da Nico Gonzales che é un buon giocatore mo non vale 27 ml
Se prendevate Berardi invece di Ikone come voleva Italiano, e degli attaccanti degni di sostituire uno come Vlahovic forse ste partite le vincevi anche…
L’equazione Berardi uguale vittoria è molto semplicistica. È forte ma bisogna vedere l’inserimento in un contesto diverso dove non è il leader indiscusso come funzionerebbe ed anche vederlo in un schema dove la palla non è che deve essere sempre tra i tuoi piedi. Pertanto vediamo se crescono i nostri esterni che sono potenzialmente fortissimi.
caro Pradé la partita si poteva anche perdere, il punto è d’oro zecchino visto che il centravanti lo fa Torreira, ma purtroppo vedo che ti è stato rinnovato il contratto e questo sinceramente mi preclude la vista di un futuro radioso per la Fiorentina.
L anno prossimo subito alvarez berardi e de poul..