L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, dopo la pesante sconfitta subita a Napoli, ha dichiarato: “Cinismo o no, vincono la tecnica e i tempi di gioco. Abbiamo sbagliato, abbiamo fatto pochi contrasti e abbiamo perso 6-0 senza un ammonito e questo mi fa riflettere. Chiedo scusa ai nostri tifosi, non mi era mai capitato di perdere così. Dobbiamo lavorare e stare zitti, molto zitti. Quando stai perdendo di brutto una reazione fisica e caratteriale ci deve essere. Sulla tecnica loro sono bravissimi, ma siamo mancati sotto questo punto di vista”.
E ancora: “L’emblema della partita è il terzo gol, Insigne non può uscire in mezzo a cinque di noi. Paradossalmente, nella gara ho visto cose buone, ma squadre in questa posizione di classifica non possono pensare solo a costruire e non fare niente in fase difensiva”.
Sul cambio di Ribery: “Secondo me è un campione, però lo conosco da poco e quando si ferma, quando si tocca, mi preoccupo. La sua situazione è una di quelle che dobbiamo valutare attentamente”.
Vorrei vedere questa squadra in mano a Gasperini!!!!
Peggio della viola ci sono solo alcuni giornalisti .
Ragazzi, e dice che un lo conosce perché ci sta lavorando per la prima volta da quando è subentrato a Iachini… Non fate del giornalismo da 4 soldi dicendo: ‘scandaloso che non lo conosce’… È ovvio che le prestazioni e il nome del calciatore lo conosce bene.
Ma perché non ammetti di aver sbagliato la formazione ? Faresti più bella figura.
A Firenze ci piace molto la ribollita ma il ribollito no !!!
Giocare con 2 soli centrocampisti è stata una follia
Beppe è stato massacrato perché nn faceva giocare la squadra, Prandelli è stato accusato di essere troppo conservativo, oggi che ha osato di più, fidandosi della squadra e dai progressi mostrati in queste ultime partite, dai giocatori è stato tradito.
Quando dice che s’è perso una partita 6-0 e nn abbiamo preso nemmeno un cartellino giallo, evidenzia quello che indiscutibilmente è il problema di questa squadra: totale assenza di carattere.
Poi vabbè ci sono i soliti che riconducono i problemi solo all’allenatore di turno, ma lo facevano anche quando qui c’era l’allenatore che attualmente è primo in classifica, poi ci sono i vedovalle che hanno il dentino avvelenato con un uomo che gli ha schiacciato i marchigiani, infine c’è il solito che vorrebbe Mazzarri e che fa più tenerezza che altro
Finalmente si legge qualcuno che inizia a criticare l’allenatore più scarso sulla piazza.
Amasse la Viola si dovrebbe dimettere, se dopo 10 partite i giocatori rispondono così…
solo un bollito poteva mettere Callejon e ribery insieme. Comunque mai nulla sarà pari alla coppia Esseryc/Kouame e l’aver promosso titolare venuti al posto di lirola.
Piu’ parla, piu’ dice bischerate … ora questa storia dei cartellini gialli. Preferiva perdere 5 a zero e avere un espulso? Che ragionamento e’? In verità, il Napoli e’ molto piu’ forte, nessuno avrebbe messo 3 giocatori offensivi dei quali uno ancora infortunato, pero’ va riconosciuto a Prandelli che ci ha risparmiato Eysseric, e’ già qualcosa …. L’unica possibilità teorica di uscirne vivi era fare le barricate, e mettere Quarta su Insigne a uomo, perche’ da lui vengono meta’ delle azioni che il Napoli crea