In sala stampa, ha parlato così il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli: “C’è amarezza e orgoglio per questa prestazione. Secondo si doveva andare a vedere sull’ultimo rigore di Vlahovic. Non amo far polemica e ho rispetto per gli arbitri, ma a 30 secondi dalla fine ci voleva un po’ più di tatto. Stiamo crescendo? Diciamo che nelle ultime partite le prestazioni sono sempre state buone. Dobbiamo continuare a lavorare così perchè questa è la strada giusta. Kouame? Ha fatto una prestazione importante. Mi è piaciuta l’accoppiata con Vlahovic. Commisso? Incontrarlo è stata la conferma delle mie sensazioni. E’ una persona che è entrata nel mondo del calcio con dei bellissimi valori. Ha grande capacità comunicativa. Castrovilli? Venti metri più avanti ha dimostrato di giocare meglio. Amrabat? Ha sempre giocato bene. Ribery? In questo momento non possiamo dire se a Napoli ci sarà o meno”.

Io ho visto veramente una buona fiorentina nel secondo tempo e nel primo tempo supplementare, non capisco tutta la negativita’ di certi commenti. Con in po’ di fortuna si poteva pure vincerla. Abbiamo giocato contro la squadra migliore del campionato, con una panchina che potrebbero avere 2 squadre di serie A in alta classifica. Si inizia a vedere la mano di Prandelli, ma qui si critica tanto per criticare…
Caro Nino, apparte che il mio riferimento non era a te, ma a tutti quelli che hanno inserito commenti al limite dell’insulto per prandelli e la squadra, detto questo se te hai la capacità di sapere che è meglio far giocare montiel rispetto a callejon guardando due partite a settimana riapetto all’allenatore che vede i ragazzi due volte al giorno allora buon per te, vuol dire che sei proprio bravo, io invece sono un asino e mi fido dell’allenatore, poi critico come tutti quando facciamo prestazioni penose, ma dopo una partita come quella di oggi penso sarebbe opportuno trovare parole di elogio invece di cercare sempre e solo gli aspetti negativi.
Callejon più le 2 punte e si vinceva. L’arbitro e il var non dovevano avere tatto ma rispettare la legge ed intervenire e rivedere l’azione. Ripartiamo dalle cose positive e aumentiamo la concretezza.
Il mantra di quest’anno è
SIAMO PENOSI.
Ma come poter immaginare di scamparla con una formazione e una rosa così.
Comunque, bene essere usciti. Non abbiamo la forza per fare due competizioni, quando siamo una delle peggiori squadre del campionato.
Testa e cuore alla salvezza, che questa squadra, tanto è scarsa, rischia!
Esseryc Venuti…neanche in Lega Pro…
INSIEME A MONTELLA I PIU SCARSI ALLENATORI DELLA STORIA VIOLA….FIORENTINE FORTISSIME ROVINATE DA UNA MANIFESTA INCAPACITA AD ALLENARE…
Dico a tutte quelle teste di ca*** che oggi criticano Prandelli,che vadano a farsi fottere. Se la Fiorentina è messa così,parte della colpa va anche a chi critica sempre a prescindere. Oggi con lui,ieri con Iachini,Montella e soprattutto Pioli. Un signor allenatore che da noi veniva contestato un giorno sì e l’altro pure. Da noi,venisse Conte,Allegri o Sarri,sarebbe la solita musica. Tutti a criticare e a fare gli esperti. Firenze è provinciale e rimarrà provinciale per colpa nostra,sempre e comunque.
violin viol innanzitutto modera il tuo di commento ho detto semplicemente che il nostro allenatore ha sbagliato poi ha rimediato e poi sbagliato ancora allo stesso modo proprio nel nostro momento migliore questi prendono fior di milioni per non fare queste cavolate!!!