La Fiorentina è tornata alla vittoria battendo lo Spezia per 3-0. Questo le parole del tecnico viola, Cesare Prandelli, in conferenza stampa: “Centesima vittoria in Serie A con la Fiorentina? Grandissima soddisfazione, lo sanno tutti del rapporto che ho con Firenze. Il cambio di Amrabat? Era ammonito e dovevamo difendere con più ordine, i cambi vanno accettati soprattutto per rispetto dei compagni. Se si è allontanato, prenderà la multa. Castrovilli? La reazione deve essere così, sarà un monito anche per tutti gli altri. Eysseric? Non sono sorpreso, lo sto allenando da mesi e lo considero un giocatore tecnico che può giocare in diversi ruoli. Per noi è un giocatore importante”.
Continua così Prandelli: “Vlahovic? Essere maturi a vent’anni è complicato, ha molta determinazione e si allena sempre al massimo. Deve trovare un equilibrio interiori perché non tutte le palle che gli arrivano possono essere importanti. Bonaventura? Ha avuto un problema tra tendine e muscolo, speriamo non sia niente di grave perché stava facendo molto bene”.
Concordo con Renzo: multare Kouame per indecenza calcistica.
Amrabat, comunque, per me rimane un regista davanti alla difesa.
Deve solo imparare a velocizzare la giocata e trattenere meno il pallone (chi però riguarda le partite di inizio anno e le confronta con le ultime, noterà un miglioramento di questo aspetto).
Amrabat da interno di centrocampo o da mezzapunta o da trequartista NON vale quanto Amrabat regista basso davanti alla difesa.
Ed io sono stufo di sentire i commentatori che dicono che non è un regista!!!!!! E dietro di loro i pecoroni che si uniscono al coro!!!!!
AMRABAT E’ UN REGISTA BASSO DAVANTI ALLA DIFESA.
Stop.
Amrabat si calmi. Era ammonito. Sostituzione giusta.
Amrabat ci mette sempre il cuore, non va multato. Casomai multare kouame per indecenza calcistica.
Ma è possibile che caceres sia inferiore a venuti? O a biraghi? Comunque adesso testa all Udinese, vincere a Udine per poi poter giocare con più tranquillità provando casomai il 4 4 2. Forza viola!!!!!!!!!!!
Ponte di mezzo viola
I giocatori vivono e rendono se gli dai fiducia vedi Vhaovic miglior marcatore ventenne d Europa e questo vale anche per Esseryc il mister ha senz’altro sbagliato qualche formazione (Napoli) e qualche sostituzione (Inter e Sampdoria) insiste su alcuni giocatori (Biraghi e Venuti) perché non ha alternative migliori giocare con la paura è devastante e noi siamo in quest’era situazione però appena ci sblocchiamo diventiamo una vera squadra ieri sera abbiamo annichilito una delle formazioni più in forma del campionato non esistono più squadre materasso e il risultato poteva essere più eclatante un altro fatto importante è che Dragowsky abbia passato una notte tranquilla senza fare parate la difesa è stata un muro unica nota negativa Kuoame
Eysseric è un Barak a fine carriera
Va bene ma segano che ci tiene alla Fiorentina e uscire non piace a nessuno. Segno di vitalità se non gli importava niente non relativa quante volte il PUPO CHIESA È STATO SOSTITUITO E NON AVEVA BATTUTO CIGLIO ..ORA CHE È DIMOSTRATO DI ESSERE UN GOBBO SI VEDE COME RENDE.