L’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, intervistato dal TGR Toscana, ha dichiarato: “Tutto quello che penso è rivolto alla mia squadra, ai tifosi e a questa città, che meriterebbe tante cose. Dal punto di vista umano, Rocco Commisso ricorda molto Babbo Natale. Quello che gli chiedo è di concentrare tutte le nostre forze sulla squadra”.
Sul mercato: “A gennaio è sempre molto complicato trovare un attaccante che garantisca venti gol. E’ chiaro che la società sta valutando certe situazioni e quindi bisogna solo aspettare”.
Prandelli grande esperienza x togliere la fiore dalle secche.
Commisso deve cambiare tutta la dirigenza avvolta da compromessi poco chiari in bilico tra la professione e interessi personali .
Mi richiamo al commento postato ieri e indirizzato al Presidente Commisso, per aggiungere un’altra considerazione.
Caro Presidente durante il pomeriggio Natalizio ha fatto anche una riflessione sui rendimenti dei vari giocatori acquistati negli ultimi 18 mesi?
Ha potuto anche considerare il rendimento dei giocatori venduti ( o meglio svenduti) sempre negli ultimi 18 mesi?
Ha cambiato 2/3 allenatori nel periodo in esame, ma i rendimenti dei nostri acquisti non hanno avuto alcun miglioramento (salvo forse negli ultimi 10 giorni). I giocatori venduti e/o prestati invece ……….
Presidente si è chiesto perchè accadono queste strane cose ?
Non sarà che le cessioni sono avvenute per ripicche o incomprensioni personali e non tecniche e che gli acquisti siano stati effettuati previe mirabolanti promesse sul PROGETTO FIORENTINA…… quale alla luce dei fatti!!!! peraltro deludendo un pò tutti
A me basterebbero due/tre cessioni fatte sotto l’aspetto esclusivamente tecnico e un solo acquisto ben mirato, e a seguire un lavoro profondo per far ritornare i vari raffazonati acquisti al livello tecnico che avevano prima di varcare la soglia del Franchi
Magare ne uscirebbe una Fiorentina che pratica un gioco migliore e si raccoglierebbero molti più punti e……… anche più valore sul mercato di giugno
Rifletta Presidente e Buon 2021
El sharawy e’ bollito io prenderei jovic del real
Pavoletti o el shaaray