Intervistato da Lady Radio, l’ex tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli ha raccontato un interessante retroscena relativo alla sua prima esperienza sulla panchina viola.
“Prima che si trasferisse dal River Plate al Real Madrid, Corvino mi propose Higuain. Guardammo i video e gli dissi: ‘Se me lo porti a Firenze, non so cosa potrà succedere’. Per qualche settimana avevo cullato quest’idea perché Pantaleo era veramente convinto di poterlo prendere. Alla fine però non ci riuscimmo, sarebbe stata davvero tanta roba”.
Il problema è che da noi si parla esclusivamente di Pradè e Corvino (fra i due preferisco nettamente il secondo)
Ma i due non sono minimamente paragonabili a Sartori, Giuntoli, Sabatini e anche Bigon.
A parte che poi è diventato 100 kg, in compenso Maxi Oliveira lo prese davvero. Quello era tanta roba per gli stitici.
Con tutte le squadre in cui ha giocato perché mettere la foto con quella schifezza di maglietta?
Almeno Corvino qualcosina di calcio mastica Prade nemmeno in terza categoria lo vorrebbero
Persone di calcio, anche se Prandelli ultima maniera non mi piaceva per nulla, ma erano due che masticavano calcio di ALTO LIVELLO.
Ora si prende gente perché “calabrese che ne me” o come Iachini che, è uno di noi, ma come allenatore è roba da Commisso…o giocatori come kokorin, o il duo Cabral/ Piatek.
Insomma siamo in mano di incompetenti TOTALI dilettanti calcisticamente riportati dalla piena…..e non si vede uno straccio di lenzolo…..
Altro livello di Ds, e pensare che c’e’ ancora chi lo offende e critica aspramente. Coloro si meritano Prade’ e Commisso
Come Prade ‘