Il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli non ha voluto parlare in conferenza stampa della gara vinta a Udine in Coppa Italia ma omaggiare Diego Armando Maradona scomparso oggi: “Al di là della vittoria di oggi, parlare di calcio è fuori luogo in questo momento, Ha sempre pensato prima alla squadra e poi a se stesso. La notizia di Maradona l’abbiamo avuta a partita in corso, non l’ho ancora realizzata. Ha sempre pensato prima alla squadra e poi a sé stesso.
Due parole su Montiel, autore del gol della vittoria: Montiel? Siamo felicissimi per Tofol che è un ragazzo molto giovane. Non dico altro: ci saranno altre occasioni per parlare di calcio.
REDAZIONEEEEEEEE capisco che la pubblicità è l’anima del commercio però voi esagerate e anche di molto , per leggere una notizia ci vogliono 10 minuti e spesso neanche sono sufficienti per districarsi dalle decine di banner pubblicitari….. il fatto è che sono molti quelli che ve lo fanno notare , ma sembra ve ne importi il giusto…. cioè niente , un vero peccato visto che al netto di tutto vi si legge bene , però ripeto è una vera schifezza
Oggi é un giorno triste perché é morto il più grande giocatore di tutti i tempi ma é nato il suo erede Tofol Montiel!!
Ottima trovata aver buttato dentro montiel. Dopo il gol eravamo un’altra squadra. Bisogna crederci di più. La stanchezza sarà sopperita dall’entusiasmo. A Milano per i 3 punti