L’ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato della squadra viola a Lady Radio, parlando anche delle sue esperienze passate a Firenze: “Quando alla Fiorentina si crea un legame tra i tifosi, la stampa e la squadra, diventa qualcosa di incredibile. Quando il Franchi è con te puoi arrivare ovunque. Mi ricordo quando quelli del Bayern arrivarono e dissero: “Sentite questi, qui sarà dura”
“Toni? In area non aveva eguali, poi aveva trovato in Pazzini un ottimo partner. Su Mutu allenatore non avrei scommesso un centesimo. Invece sta facendo bene e vuole venire ad allenare in Italia”
Cesare torna da noi, ma dopo il cambio di società
Momenti indimenticabili, mi viene il magone maremmaccia *****
Che bei momenti, bellissimi ricordi, grande società e di conseguenza grande squadra, tra le sette sorelle, partner fissa delle coppe e temuta in Europa, grandi giocatori presi con oculatezza e maestria, ottimo gruppo.
Quella di ora è la copia in nero, the dark side of the Moon!!!
Che brutta fine!!!
E I CURVAIOLI LENZOLAI ….CANTANO….E SALTANO….CONTENTI….
SALTANO E….CANTANO…..
sono d’accordo nonostante molti gli remassero contro. E’ stato (probabilmente sarebbe) il miglior allenatore avuto negli ultimi anni. altro che bollito
Nonostante i Dv prima e Commisso volessero prenderlo per il …..
l’unico che non c’è stato , certo molti dei giocatori non lo hanno nemmeno salutato ma è di un altro pianeta. Italiano ieri invece di levare Jovic e Ikone ha levato Duncan dicendo a Dybala ,l’unico di una certa classe, accomodati ti levo l’unico che ti da fastidio.
Caro Cesare, sei stato l’ultimo grande allenatore della Fiorentina. Dopo di te solo “sole”. A chi non lo ricorda chiedo di andarsi a vedere la partita contro il Liverpool: senza fenomeni la Viola ha dominato una squadra come il Liverpool, difendendo e attaccando in modo moderno. Una partita che farei vedere a Italiano, per fargli capire come si organizza la fase difensiva e come si gioca un calcio moderno. Il nostro Vincenzo ha collezionato quaterne di goal da modeste squadre del ns campionato; quel che più dispiace è che tutto avvenga nella più totale indifferenza. Cesare torna!
Purtroppo quello che manca è la società la peggiore di tutta la storia della fiorentina
Grande Cesare ultimo vero grande uomo che ha saputo dire a Rocco io i fiorentini non li prendo in giro ti saluto