Commenta così in sala stampa il tecnico della Fiorentina, Cesare Prandelli: “Abbiamo avuto una buona reazione dopo lo svantaggio, veemente e con idee. Poi dopo aver preso il secondo gol la squadra si è aperta troppo e bisogna riconoscere il valore dell’avversario. I ragazzi che hanno giocato hanno dato il 100%, paradossalmente nel calcio quando cerchi di rischiare qualcosa in più poi peggiora la situazione. Questo a dimostrazione che la squadra ha bisogno di compattezza e di leggere le situazioni. Mi rammarica che sul primo gol non abbiamo intercettato due passaggi. Equilibri persi con Kouame? Quando si gioca con le due punte bisogna avere un coraggio totale, bisogna alzare il baricentro, è chiaro che con giocatori di profondità come ha l’Inter si rischia di essere sorpresi alle spalle”.

Mi sembra che abbia perfettamente ragione ma la sostituzione l’ha fatta lui.Nel primo tempo non meritavamo di essere sotto.Comunque quando hai un Biraghi dalla parte di Hakimi non puo’ esserci partita.Non ha mai raddoppiato lasciando Igor alla sua merce’
Facile tifare quando le cose vanno bene ,e solo criticare quando non vanno ,siete peggio di quelli che vanno in tribuna coperta,anzi nemmeno perche non l’avete vista mai una partita allo stadio .
Si che schierando Eysseric e Borca eravamo molto equilibrati tantè che da quella parte venivano su tutti liberi e creavano pericoli…ma tu se non hanno 33 anni non giocano e non ti accorgi che non riuscirebbero a rincorrere o coprire neanche in una partita tra scapoli e ammogliati
Troppa paura e poca grinta in mezzo al campo, sembrava quasi che i giocatori la dessero per persa prima di cominciare. Sulle seconde palle arrivavano sempre prima…
Comunque tra Inter e Fiorentina c’e una categoria di differenza, l’Inter è anche più forte della Juventus. Prandelli non può fare miracoli, soprattutto senza il miglior difensore, il miglior centrocampista e il miglior attaccante.
Poi, ci sarebbe anche da parlare che l’ Inter sta pagando gli stipendi dei giocatori con molto ritardo, che la proprietà cinese ha debiti fino al collo e sta cercando di vendere la società il prima possibile, che i suoi giocatori stanno già accordandosi con altre società ecc, ecc.
Ma so che questi argomenti non interessano alla maggior parte dei tifosi…
finche’ giocheranno esserich venuti biraghi e’ inutile
Equilibri pesi con Kouame….uhm mi chiedo cosa ci sia dietro l’acquisto di Kokorin che probabilmente vedremo in campo dieci minuti a partita…
Ma vaff….
Da ordine a equilibrio il cambiamento di perdelli