La Repubblica si concentra sulle assenze della Fiorentina e le possibili scelte di Cesare Prandelli in vista del match contro il Parma. La situazione più delicata riguarda il centrocampo, dove ci sono solo Pulgar, Amrabat e Borja Valero. Il forfait di Castrovilli sarà parzialmente tamponato dal ritorno di Bonaventura di cui bisognerà capire l’autonomia con Eysseric che potrebbe essere utilizzato come spalla di Vlahovic. Il tecnico viola spera di recuperare anche Kouamé, mentre Kokorin nonostante i 43 minuti in campo contro la Roma non dà certezze. Ci sarebbe anche Callejon, che dopo esser stato titolare a Napoli il 17 gennaio è entrato solo negli ultimi minuti contro la Sampdoria (panchina con Crotone, Torino, Inter, Spezia, Udinese e Roma). Penalizzato dal modulo, potrebbe essere “rispolverato” domani vista l’emergenza, ma sempre solo a gara in corso.

Per avere un minimo di speranza di creare qualcosa davanti, servono per forza Callejon e Montiel, con tutti gli altri sarebbe la solita partita di non-calcio, sterile, soporifera, inutile ma equilibratissima…..
Il piccoso sacrestano che preferisce Kokorin a Montiel,la dice lunga sullo stato comatoso nel quale ci troviamo. Oppure ancora pensa, o crede, che ci si salvi così, con le “certezze” Biraghi,spaccamarroni avversari con i suoi millimetrici cross, Kouamé senza baricentro,Pezzella tormentato e tormentoso (copyright Enzo Ferrari nei confronti del connazionale Reutemann) ,Milenkovic ormai acefalo per altri pensieri stupendi,l’ormai in disarmo (non per colpa sua ma di fatto)Borja Valero,con la sola buona volontà operaia di Venuti,con le ormai saltuarie discese dal cielo di di S.Francesco Ribery tutto incerottato,con il disperso nel deserto tecnico Callejon,con Eysseric che non comprano neppure quelli che non pagano,il bradipo Pulgar ombra di quello che era a Bologna,per tacere della fluente barba di Dragowsky che gli impedisce di vedere bene il pallone….? Ma che si faccia prestare, don Cesare dalle rose corte, un paio di attributi maschili e ,persa per persa, butti in campo una formazione della quale si veda almeno il movimento e un po’ di voglia,lasciando perdere tattiche e strategie che non sono più,se mai ci sono state,nelle sue corde…e se ha paura,mandi in panchina Pradé,salvato paradossalmente solo dal Covid che impedisce alla gente di andare allo stadio o la faccia dirigere in smart working dal suo onnisciente di calcio padrone,più a…strisce che a stelle.
Deve giocare chi sta bene e chi ha grinta. Via le paure, dentro la grinta e la cattiveria per uscirne subito. Forza mister e ragazzi, tutti uniti e compatti.
Un allenatore che tiene fuori Calleion perché secondo lui non è adatto al suo 8 1 1 è un allenatore incapace e irritante. Adesso hai rotto il caxxo perdelli, ma un caxxo di posto x Calleion e montiel lo vuoi trovare o no?????? Sembra quasi che senza Calleion la Fiorentina abbia giocato da favola…e invece si fa pena. E allora la mia domanda è: ma davvero ti fa così schifo Calleion????? Dimettiti Prandelli e fallo prima che sia troppo tardi. Richiamare subito Iachini!
Prandelli ci porta dritti in b. I giocatori poi… senza PALLE senza orgoglio senza dignità, pensano a tatuarsi gli idioti! Pulgar invece di riempirsi di tatuaggi dovrebbe imparare a giocare in verticale! Giocatore mediocre. Esseric fa pietà. Biraghi idem. Domani è l ultima spiaggia e bisogna vincere x forza, perché poi vai a Benevento e dopo hai Milan Juve Atalanta Napoli…SFV PONTE DI MEZZO VIOLA
Questo Montiel non lo vede nemmeno con il binocolo.
Continua con el gordo Prandelli, hai quasi raggiunto l’obiettivo.
La serie B!!!
Montiel o Callejon accanto a Vlahovic …. Eysseric se proprio deve giocare nei tre di centrocampo … esterni bassi proverei Malcuit e Barreca, non possono esser peggio di Venuti e Biraghi
Callejon titolare solo a Napoli? Che era un favore a de laurentiis e Gattuso? Faceva l’ambasciatore fiorentino a Napoli tipo i medici con i Lorena? Si è visto il risultato vai!!!
Niente ritiro anticipato??? Ma che vadano a fanc*** tutti, perdelli, perdè, i giocatorucci strapagati straviziati e stratatuati!!! Allora c’è le cerchiamo??? Con la Roma l’impegnò c’è stato??? È il risultato??? Ah quello è un dattaglio certo… ci stanno portando sll’esasperazione, c’è ne rendiamo conto???
Qualcuno dica a Prandelli che in organico c’è anche Montiel!!!