Il pressing della Fiorentina su Sergio Oliveira è concreto. Quello su Jesus Corona, per la verità, un po’ meno. A scriverlo è stamani La Nazione.

Viene confermata la mediazione del manager Jorge Mendes. Mediazione che Tutto questo per confermare che potrebbe avere sviluppi preziosi sul mercato viola.

Su Oliveira la fonte citata scrive che il club portoghese può liberarlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Barone e Pradè ne hanno offerti 15 e quindi ci sarà da lavorare per trovare un punto d’incontro.

Jesus Corona? E’ un esterno destro (molto duttile) che Gattuso piazzerebbe più che volentieri accanto a Vlahovic. Il suo contratto scadrà nel 2022 e quindi è meno complicato da ’rivedere’, al momento però la quotazione del giocatore rimane assolutamente alta: 28 milioni.

Si va in Spagna e qui l’obiettivo (sempre targato Mendes) si chiama Guedes, esterno offensivo del Valencia. Il suo nome è stato fatto ai dirigenti viola direttamente da Gattuso. L’operazione, in chiave economica, è fattibile, resta il fatto che lo stesso Guedes potrebbe avere qualche dubbio ad affrontare una stagione senza palcoscenico europeo.

Fiorentina: Accordo di massima raggiunto con Sergio Oliveira, ma resta la distanza col Porto. La resistenza di Conceiçao, ma i Dragoes già si muovono per il sostituto
Un accordo di massima è stato raggiunto dalla Fiorentina con Sergio Oliveira (tramite i suoi rappresentanti ovviamente)...


 

💬 Commenti