Nelle ultime ore, in Serbia, si è parlato di presunti tradimenti all’interno dello spogliatoio della Nazionale, con protagonisti Vlahovic, Gudelj, Rajkovic e Jovic. Secondo alcuni gossip, i primi due sarebbero finiti a letto con le mogli dei secondi, scatenando l’ira dell’attaccante della Fiorentina e del compagno di squadra. Il tutto sarebbe poi sfociato in una rissa, che avrebbe acceso gli animi.
Lo stesso Jovic, ha voluto smentire tutto quanto attraverso una foto postata sui social, che lo ritrae in posizione di lotta, sorridente, con il compagno Gudelj e la scritta ironica: “Pronti per la prossima”, alludendo alla fantomatica rissa mai avvenuta.
Gentilissimo sig. Gerry, è proprio vero che l’ignoranza umana non ha limiti!! Lei offende delle persone in base a che cosa?? Offende un popolo in base a cosa?? Perché non abbassano le mutande quando occidente lo dice?? Perché non si fanno fo***re, quando qualcuno lo ordina?? Mi dica lei qualli esperienze ha avuto con i serbi? Quanti ne conosce!? Mah io rimango davvero sbalordito davanti certi commenti inutili e altretanto insensati!! Cordiali saluti!
Vatti a mangiare dei ***** grandissimo ********. Dedicato a quello che dice che i serbi sono dei ********..ti auguro una buona vita.
Presunto tradimento. Vlahovic che avrebbe pipato la moglie di Rajkovic o di Jovic…….È piu facile che sia stato il fratello di uno dei due. E intanto i bubatori seriali si sfogano anche sul gossip
Questo a me sembra che pensi a tutto tranne che al campo e al calcio….antipatico come pochi, basti vedere le sue “esultanze”
Comunque sia questi Serbi sono degli ******* con scarsa propensione a vivere secondo costumi occidentali.
E il sig.Jovic sarebbe la persona giusta per la Fiorentina?
Non diciamo *******,questo è un individuo da scartare a priori, questo non sa cosa vuol dire rispetto x gli altri, questo non sa cosa vuol dire EDUCAZIONE, ha bisogno di un corso veloce per apprendere le nozioni per una convivenza CIVILE.Questo fatto a conferma della serietà dell’individuo, e ITALIANO sponsor del serbo, con la
compartecipazione di Ramadani, compongono un TRIO molto,ma molto NENULOSO e ora capisco il perché bisogna immolare CABRAL……………..che ITALIANO non è stato capace di inserire nel gioco,perché OBBLIGATO a fare giocare Jovic sotto pressione del loro procuratore…………la storia è lunga e complessa, ma se ARTHUR lascierà Firenze, qualcuno a posteriori pagherà caro lo sgarbo della COOP RAMADANI- ITALIANO- JOVIC……….. il casino nato in casa Serbia ne è la prova iniziale ………ai posteri l’ardua sentenza…