Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali di Fiorentina-Roma, sfida valida per il Campionato Primavera. Per affrontare la capolista, mister Alberto Aquilani deve rinunciare a due pezzi pregiati come Lorenzo Amatucci e Michael Kayodé, che saranno convocati con la prima squadra domani. Torna Eljon Toci, assente nell’ultimo impegno contro il Torino. La sfida tra viola e giallorossi comincerà alle ore 15.
FIORENTINA (4-3-3): Martinelli; Vigiani, Lucchesi, Krastev, Favasuli; Berti, Vitolo, Falconi; Capasso, Toci, Distefano. All.: Alberto Aquilani.
Roma (4-2-3-1): Baldi; Missori, Chesti, Keramitsis, Oliveiras; Faticanti, Pisilli; Cherubini, Cassano, Pagano; Padula. All.: Federico Guidi.
Primavera, Fiorentina-Roma: segui la DIRETTA TESTUALE su Fiorentinanews.com
Toci,se riprende i ritmi,e da tenere d occhio!C è l imbarazzo di scelta nella Primavera,spero non entrino in stress negativo,tanto uno ad uno il passo in prima squadra lo faranno,e se non arriva nessuno,lo faranno prima di quanto si credono!Oramai inizio a capire l ambiente,e se credono di fare tre fronti con quelli che hanno e in più mandarne via altri,Aquilani si aspetti un via vai di suoi ragazzi!