Il portiere della Fiorentina Bartlomiej Dragowski lavora ormai in gruppo da alcuni giorni dopo aver accusato la lesione al retto femorale della coscia desta a inizio ottobre contro il Napoli. Per conoscere meglio la sua condizione fisica e capire quando potrà tornare a difendere la porta viola Fiorentinanews.com ha contattato il suo agente, Mariusz Kulesza che ci ha informato sui tempi di recupero:
“Il recupero di Bartlomiej ritengo che stia andando bene. Ha ancora bisogno di un po’ di tempo per essere al 100%”.
Con tutta probabilità quindi il portiere viola non riprenderà fin da subito alla prossima contro il Milan a difendere i pali, ma servirà pazientare ancora un po’.
Farei un investimento su un portiere Italiano di prospettiva
così è contento anche il Presidente. Non ha senso tenere un medio portiere che si infortuna spesso, considerando il ruolo che svolge e che chiede due milioni di ingaggio annui.
Da mandare via subito e cercare di reintegrare Braccolini dal vivaio oppure uno come Carnesecchi, poi in Italia ci sono i migliori portieri del mondo
In campo chi sta meglio.
Salve
Io comunque cercherei di Cedere Bart Dragowski a Gennaio all miglior Offerente magari la Fiorentina potrà ricavarne dalla sua Cessione una Cifra tra i 15-18 Millioni di Euro siccome a quanto ho Letto neanche lui vorrebbe Rinnovare il Contratto attuale con la Fiorentina.
All suo posto farei un Investimento Futuro sul Promettente Portiere della Nazionale Under 21 Italiana come Marco Carnesecchi Classe 2000 dalla Atalanta Calcio anche se attualmente sta Giocando in Prestito in Serie B alla Cremonese, proprio pochi giorni fa il nostro Portiere Pietro Terracciano ha citato il suo Nome dicendo che questo Portierino della Nazionale Under 21 l‘ha colpito e quindi bisogna tenerlo d‘occhio per il Futuro.
Forza Fiorentina 💜
Se è così fragile a 24 anni a 30 cosa sarà? Se non rinnova meglio cederlo subito