A Radio Bruno Toscana è intervenuto Marcelo Mascagni, procuratore di Igor: “Il suo bilancio alla Fiorentina è molto positivo, è cresciuto tantissimo. Per noi è una grande soddisfazione. Lui nasce come difensore centrale, alla Spal ha fatto il terzino sinistro mentre alla Fiorentina ha giocato anche nella difesa a tre. Arrivare a Firenze è stato un grande salto nella sua carriera. La fiducia è tutto per un giocatore, Italiano è importante sotto questo punto di vista perché gliene ha data tanta”.
E poi sul rinnovo ha aggiunto: “Per adesso non ne abbiamo parlato, arriveremo in Italia all’inizio di marzo e lo faremo. In estate è arrivata un’offerta del Rennes da 7 milioni di euro, per noi non era una proposta interessante perché a Firenze c’era la possibilità di giocare in Europa. A gennaio c’è stato solo qualche sondaggio, ma niente di concreto”.
Onestamente non mi fa impazzire , il problema di questi giocatori che guardano e dei loro procuratori è che guardano una o due partite fatte discretamente , ma sorvolano magari le figure mediocri di un mese.
Comunque se c’è qualcuno che porta 20-25 ml lo cederei senza ombra di dubbio e punterei sul giocatore Olandese del Toro o su Gaja nazionale Argentino sub 20
Si,aigor è proprio un campione. Si Si. Fortissimo.
Igor è forte a va rinnovato per 5 anni senza se e senza ma.
Calmino Mascagni! Due partite discrete dopo mesi sotto tono, non ti consentono di alzare la cresta. Intendiamoci, apprezzo Igor, ma credo che questo sia un intervento sbagliato nei tempi. Che ci faccia vincere la Conference o la Coppa Italia e poi se ne riparla
Testa a vincere in viola. Niente distrazioni.