L’agente del difensore della Fiorentina Igor, Marcelo Mascagni, ha parlato a calciomercato.it del proprio assistito, tra presente a Firenze e i suoi obiettivi per il futuro. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Quella appena conclusa è stata sicuramente la sua migliore stagione. Raggiungere il traguardo europeo con la maglia viola è stata per lui una felicità immensa. Obiettivo Nazionale? Vediamo, dopo il Mondiale il Brasile potrebbe rinnovarsi e lui ha certamente tutte le carte in regola per far parte del nuovo corso”.
Ancora: “Secondo me può crescere nei duelli aerei in area di rigore, dove quest’anno ha comunque già avuto un upgrade. Ma parliamo di un ragazzo che ha sempre voglia di imparare, con una testa fantastica. Italiano è stato fondamentale, gli ha dato fiducia. E quando c’è la fiducia dell’allenatore, si gioca con una fame diversa e con maggiore sicurezza”.
Infine sul futuro di Igor: “E’ felice a Firenze ed è difficile che possa andare via adesso, anche se il calciomercato è imprevedibile. L’idea è quella di restare alla Fiorentina, giocando la Conference League e un’altra stagione di grande livello. Del rinnovo di contratto non se n’è ancora parlato. Stiamo aspettando, Igor ha comunque ancora due anni più opzione”.
Anche a me Igor non piace è uno scarpone che basa tutto sulla forza fisica e non basta aver fermato una volta Vlahovic per dire che à un difensore forte. Capisco il suo procuratore che cerca di valorizzare il suo assistito ma forse esagera nel dire che è al centro del nuovo corso del Brasile glielo auguro a tutti e due. Comunque se va via, non c’è da strapparsi i capelli, ne arriverà un altro.
Classiche dichiarazioni per battere cassa, non è escluso che davanti ad una buona offerta possa anche partire, il trio comico venderebbe qualsiasi cosa anche i cori della Fiesole
A me Igor non mi entusiasma e credo che la nazionale brasiliana nemmeno lo consideri hanno difensori nettamente superiori a lui però per quello che c’è a giro fa comodo anche lui spero solo che non lo si dia ai gobbi ma tanto sarà già promesso a loro
A Firenze sono tutti felici ma non rinnovano mai
Commisso VATTENE
Una società seria rinnoverebbe ora ….Chiesa e Vlahovic dovrebbero avergli insegnato qualcosa!
Anche Vlahovic voleva rimanere a Firenze
ormai non ci crediamo più