A Calcio Napoli 24 Live è intervenuto il procuratore del difensore della Fiorentina Igor Marcelo Mascagni, rivalendo interessanti retroscena sul suo assistito. Queste le sue parole: “Lo scorso dicembre Igor era molto vicino al Napoli. Venni in Italia per parlare con Giuntoli e mi disse che Ancelotti lo voleva, poi però arrivò Gattuso. Noi non volevamo rimanere altri sei mesi a Ferrara alla SPAL, perché era rischioso. Poi è arrivata la Fiorentina che lo ha acquistato a gennaio. Ora la nostra idea è di tenere Igor a Firenze, magari vedendolo giocare anche da titolare. Ha fiducia nei suoi mezzi e speriamo possa avere un numero ancora maggiore di chance: speriamo sia titolare. Poi chissà, magari giocando bene per la Fiorentina potranno arrivare interessamenti anche da altri club”.

Questo è l’obiettivo di tutti i calciatori professionisti ma la cosa che mi fa riflettere di più è il motivo per cui è stato comprato da Prade’ quando la difesa era l’unico reparto dignitoso. Il centro campo ha visto partire Veretou ed arrivare due mezzi centrocampisti, questo anno toccherà a Chiesa che verrà rimpiazzato nello stesso modo dal mitico Prade’
Poi magari ci si concentrerà sul presente perché non siamo una provinciale!! Procuratore da denuncia
Se una societa’ ha forza due sono le cose: chiama il giocatore e gli dice o cambi procuratore o stai in panchina fino a quando non riusciremo a venderti.
Procuratori: male del calcio
Questo non ha dimostrato ancora nulla e pensa già a possibili interessamenti? Andiamo bene!