Arrivano le prime novità dalla giornata che potrebbe portare a una sentenza per la morte di Davide Astori. Una giornata che dovrebbe portare a chiarire la posizione del Prof. Giorgio Galanti, unico imputato del Processo sulla morte del Capitano Davide Astori. Alle 10.25 sono arrivati al PalaGiustizia di Novoli l’avvocato Alessio Mazzoli, difensore di Francesca Fioretti e Nino D’Avirro, rappresentante di Fiorentina, parte civile.

Trenta minuti più tardi è stato il turno della Fioretti, vedova Astori, arrivata a Firenze di candido vestita. Nella desolazione del tribunale vuoto, l’udienza si è svolta nella piccola Aula 22. Alle 13.20 è terminata la prima parte dell’udienza con il PM Nastasi che ha richiesto 1 anno e 6 mesi per Galanti, all'epoca dei fatti consulente medico della società viola e direttore di medicina dello sport a Careggi.

Francesca Fioretti seguirà tutta l’udienza odierna, secondo quanto detto da una dei suoi legali, per poi uscire e parlare con la stampa. Si attende il responso nelle prossime due ore.

Seguiranno aggiornamenti.


💬 Commenti