Trovare una sistemazione ad Erick Pulgar e liberare il posto da extracomunitario in organico da dare a Dodô. Ecco una delle priorità assolute per la Fiorentina in questo momento.
Il brasiliano, una volta ufficializzato potrebbe comunque allenarsi con una deroga, ma è chiaro che fargli spazio all’interno del gruppo sia comunque un fatto indispensabile.
Per il centrocampista cileno, i viola hanno avuto un contatto col Cska Mosca e poi un approccio più importante con i brasiliani del Corinthians che però sono stati molto bassi nella valutazione del cartellino del giocatore.
Per liberare lo slot da extracomunitario non siamo nelle condizioni di pretendere la luna, tra l’altro va ceduto all’estero oppure si deve rescindere il contratto.
Con Dragowky hanno sparato alto e la società interessa ha virato su un altro profilo. Meglio svendere che tenerli sul groppone.
Rescissione del contratto la strada più semplice o prestito oneroso per pochi spicci con obbligo sempre per pochi spicci
pagargli l ultimo stipendio e liberarlo, visto che non o vogliono nemmeno in prestito….
Ma se cani e porci sanno che la Viola ha bisogno di uno slot per utilizzare un nuovo acquisto, quanto volete che offrano eventuali acquirenti?? Chi ha bisogno di vendere, deve sottostare ai prezzi altrui; è così da sempre e in ogni settore commerciale.
Questo è uno dei grandi acquisti di Pradè che ci ritroviamo sul groppone come Kokorito.
Scusate eh, ma quanto volete che paghino per Pulgar se uno come Sergio Oliveira, seppur facendo malino in questa stagione, è stato ceduto a 3 milioni? Pulgar sta facendo ridere da anni, non credo ci sia un campionato che superi il 5,5 da quando è arrivato a Firenze…
Darlo in prestito con parte dello stipendio pagata dalla Fiorentina
Regalatelo!
Regslatelo!