Il centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar è uno dei primi nella lista dei nomi da cedere per la società viola. Ad oggi, c’è interesse dal Brasile, specialmente dal Flamengo, club con cui le trattative si sono fatte avanti, ma ancora nessun segnale di trattative concluse o di accordi raggiunti. Ci vorrà ancora un po’.
Intanto, come riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, la Sampdoria ha effettuato un sondaggio e sta valutando il cileno come alternativa a centrocampo. C’è un piccolo problema per la Fiorentina: se il trasferimento dovesse avvenire in Serie A, la Viola dovrebbe piazzare un altro extracomunitario. Per liberare lo slot al tesseramento di Dodô, l’unica opzione possibile tra le elencate (e, finora, quella più avanzata) è il Flamengo.
E dove sarebbe la politica europea sulla rivaluta della pontezialità dei giovani se poi gli segano il futuro?Poi dovrei parlare di politica?Vado a dormire che so fuminooo…
Certo che il regolamento è un po assurdo!Cioè se lo dai in prestito comunque non puoi tesserare un altro extracomunitario,se rimane nello stesso campionato?Spero di aver capito male!In Federazione considerano il prestito non valido per un tesseramento aggiuntivo!Ma allora si ritorna a fare come nell 82 blocco sui stranieri ,tesserati solo tre per società,riavvii le cantere,e magari non si fa figuracce in europa!Non ce lo con i stranieri,ma se vengono o buoni o niente,che servono 500 giocatori che poi li mandi a spasso come pacchi postali?Rovini i giovani,sia italiani sia stranieri a mandarli sempre in giro!
Prendiamo un terzino e non riusciamo a tesserarlo , roba da pazzi
Roba da pazzi. Giocatori trattati come pacchi. Dodo preso senza slot liberi. Salterà sicuramente la prima di campionato. E un riescono a piazzare nessuno. Grande Gotine! Ogni sessione una bischerata ci deve essere
Questo è un acquisto di gotine rosse che ci troviamo sul groppone come i vari Kokorin e compagnia bella , in una società normale dopo diversi mercati e soldi butti avrebbe già fatto le valige come la Panico e invece in questa società viola chi più sbaglia più viene premiato mah………