Non c’è solo un fronte entrate che riguarda la Fiorentina, ma anche quello delle uscite.
La trattativa con il Flamengo per il centrocampista Erick Pulgar che sembrava essere ben indirizzata, si è un po’ arenata ma resta ancora in piedi. Tra l’altro questo è un affare importante perché l’addio del cileno servirebbe per liberare un posto da extracomunitario.
C’è poi Christian Kouame. L’Anderlecht lo rivorrebbe dopo l’ottima stagione fatta in Belgio dal ragazzo (13 gol e 10 assist) ma solo in prestito. Sull’attaccante c’è anche il Galatasaray, squadra che la Fiorentina affronterà in amichevole a fine mese. In questo caso la società vorrebbe monetizzare la sua cessione.
PULGAR e KOUAMÉ, due giocatori il cui valore in TransferMarkt è al di sotto dell’importo pagato dalla viola (Sumsist a metà). Kouamé può ancora essere valutato a Anderlech e essere venduto in profitto (o senza pregiudizio). Per una squadra media o inferiore, è una stella. Tuttavia, vendendo kouamé e aggiunge un po ‘di soldi e comprare un buon titolare della difesa, sembra una grande idea, non pensi? E per il breve tempo abbiamo, per Mamter nelle classificazioni europee in campionato e rimanere alla conferenza, penso che sia essenziale!
Kouamé to Anderlech!
Pulgar /Flamenco = la novella dello stento che dura tanto tempo e non finisce mai???
Kouame non va venduto per monetizzare , ma girato all’Empoli insieme ad un paio di milioni per Bajrami abbandonando le illusioni su Lo Celso e tenendoci Zurkowski!!!!
L’Empoli ha bisogno di una punta come Kouame !
Dove vuole andare in serie A con Destro e un altro paio di raccattati????
Soldi x lo celso o equivalente.andassero via tutti con 13xmln lordi di monte ingaggi 3 giocatori buoni mancano.