Potrebbero presto arrivare novità importanti per il calciomercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, Erick Pulgar sarebbe ormai a un passo dall’addio dal club di Rocco Commisso: il futuro del centrocampista cileno sarà in Brasile, al Flamengo.
La partenza dell’ex giocatore del Bologna avrebbe risvolti importanti per la Fiorentina, dato che libererebbe il posto da extracomunitario necessario per potere tesserare Dodô, ormai promesso speso della Viola e in questi giorni a Milano in attesa che si sblocchi la trattativa.
Alla fine comunque Pulgar è stato il miglior acquisto del duo Danielino-Joe nella loro prima e seconda sfornata..
Se considerate che gli altri acquisti erano stati Badelj Lirola Pedro Cutrone Dalbert Boateng Callejon Kouamè Agudelo fino ad arrivare a Kokorin.
C’è anche da dire però che Pradè aveva trattato De Paul e Berardi e se fosse stato per lui li avrebbe senz’altro presi, ma dall’alto era arrivato l’ altolà evidentemente.
Mi piacerebbe sapere quanto si è incassato dalle cessioni,negli ultimi 3 anni? 😂😂😂Esclusi vlahovic, chiesa naturalmente! Vedrete pulgar, dragosky, benassi, kouame, kokorin, nastasic, Ranieri, rasmussen, montiel, terzic, Duncan… Quanti milioni😂😂😂😂😂
Mai comprare giocatori con la faccia poco intelligente. E pulgar ne è una perfetta dimostrazione