I portieri sono stati decisivi per le sorti di Milan-Fiorentina, in un senso e nell’altro. Uno strano destino ha portato alla ribalta Maignan e Terracciano e tutto nel giro di pochi minuti.
Il francese ha salvato la propria squadra al 75′. Sul colpo di testa ravvicinato di Cabral, il suo intervento di istinto è stato quasi prodigioso. L’attaccante viola ha dato forza alla sua incornata ma il suo gesto è stato vanificato dall’avversario.
All’82’ invece è accaduto quel che è accaduto a Terracciano. Il suo rinvio sbagliato ha di fatto innescato la corsa di Leao verso la porta viola e anche sulla conclusione del portoghese non è stato di certo ineccepibile. La speranza per lui e per la Fiorentina è che possa già riscattarsi nel match con la Roma che diventa decisivo per la stagione.
Basta attacchi a Terracciano !!!
Terracciano e’ il capro espiatorio di turno. Una volta tocca a Venuti, e una volta tocca a lui. Le uniche due squadre di serie A con un buon portiere sono la Rube e il Bilan
Senza un buon portiere è utopico pensare all’Europa. Per la prossima stagione spero che arrivi Alessio Cragno e non tiriamo in ballo l’altezza……ho visto giocare Franco Luison in serie A (altezza 1,68 m storico portiere del ) ed era un gatto volante e temerario nelle uscite!
a me da due anni piace Skoruspki, preso a 10 ml.
Terracciano gioca xchè Drago con i piedi non ci sa fare, ma questo lo si sapeva anche lo scorso luglio.
Xò Drago in porte è forte, ma con Italiano non può giocare.
Folle che ci giochi il secondo dell’empoli (pur bravino).
Ma se non si investe in giocatori di livello (potevi prendere Gollini) questo è il risultato. Vale anche x terzini e altri ruoli.E secondo me Terracciano è stato più bravo del previsto.
DRAGOSKI NON SARA’ UN CAMPIONE CON I PIEDI MA TRA I PALI E’ UNO DEI MIGLIORI PORTIERI AL MONDO !!!!! CHE TRISTEZZA AVERLO SVALORIZZATO!!!!!!!! TERRACCIANO NON E’ MAI STATO UN CAMPIONE E NEANCHE UN BROCCO ; E’ UN BUON PORTIERE DI RISERVA !!!!!!!
Silvestri , Gollini od Ospina…..uno dei tre
Terracciano ha sbagliato il rinvio ma quando una squadra gioca con insistenza sul portiere deve anche abbassarsi per dare alternative di passaggi al portiere, cosa che ieri sull’azione del gol, non si é fatto, visto che il terzono destro era quasi a centrocampo ed i centrocampisti erano dietro i giocatori del Milan.
Se Italiano non corregge queste situazioni giocare in questo modo é un suicidio sportivo…
Quanti gol sul primo palo ha preso l'”affidabile” Terracciano? E tutti a crocifiggere Dragowski, che gli è superiore di diverse categorie. Senza la cervellotica scelta di Italiano, con Dragowski titolare saremmo forse già in Europa league ed avremmo un portiere per il prossimo anno.